Michele Merlo, il ricordo di Emma Marrone un anno dopo la scomparsa: “Mi manchi”

Il 6 giugno 2021, Michele Merlo si spegneva prematuramente. L’ex allievo di Amici (il cantante ha partecipato al talent show nel 2017) è deceduto a causa di una leucemia fulminante non riconosciuta in tempo dai medici.

Il ricordo di Emma

Ad un anno esatto dalla scomparsa di Michele Merlo, Emma Marrone ha deciso di dedicare un pensiero al giovane artista veneto. Tra le stories, su Instagram, la cantante salentina ha postato uno scatto con Michele. Dopo aver inserito il brano “Vorrei proteggerti dal mondo”, Emma ha scritto:

“Mi manchi”.

Lo scorso anno, quando l’ex allievo di Amici lottava tra la vita e la morte, Emma si trovava in concerto. La diretta interessata in quell’occasione inviò un messaggio al suo amico in cui lo esortava a non mollare. Purtroppo, poche ore dopo quel messaggio, Michele si spense.

Leggi anche:  Valuables | un servizio con cui vendere i propri tweet

Papà Domenico chiede giustizia

Ospite nell’ultima puntata di Verissimo, il papà di Michele Merlo ha ricordato il figlio. Il signor Domenico ha chiesto giustizia per quei medici che non hanno saputo capire la gravità del problema in modo tempestivo. Il giovane cantante infatti, poteva essere salvato con un semplice esame del sangue. Ad un anno dalla scomparsa di Michele, presso lo stadio di Rosà ci sarà un concerto evento dedicato all’ex allievo di Amici dal titolo Michele tra le righe. L’evento sarà aperto con il brano “Farfalle” e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

In questi giorni, sono moltissimi gli artisti che stanno ricordando il cantante scomparso prematuramente. Per esempio, Aka7even durante la serata d’apertura del tour ha inserito in scaletta un brano di Michele Merlo.

Leggi anche:  Ascolti TV 27 giugno 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giovanni Angiolini, prima di Michelle ha avuto un’altra donna famosa | La conoscete tutti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook