Michele Morrone di 365 Giorni lascia improvvisamente Toy Boy 2 sconvolgendo i fan


Toy Boy 2 stagione ci sarà

Toy Boy 2 si fa? Debutta venerdì 28 febbraio 2020 su Netflix la prima stagione di Toy Boy, la serie creata da César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez Liano.

Prodotta da Atresmedia, la stessa società spagnola che produce La casa di carta, Toy Boy è una vera e propria novità nel suo genere. Presentandosi infatti come un intenso thriller dalla grande carica erotica, è in assoluto la prima produzione spagnola di questo tipo ad approdare su Netflix.

Trasmessa dal 25 settembre al 17 dicembre dello scorso anno su Antena 3 in Spagna, Toy Boy è approdata su Netflix in tutto il mondo a partire da fine febbraio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ha già concluso la visione della prima starà già pensando alla seconda stagione: Toy Boy 2 ci sarà?

Ha fugato i dubbi sul futuro della serie César Benitez, co-creatore della serie e a capo della casa di produzione Plano a Plano che realizza la serie con Atresmedia. In una recente intervista, il produttore Benitez ha confermato che Toy Boy 2 è attualmente in fase di sviluppo, confermando che Atresmedia e Netflix sono al lavoro per collaborare ad una seconda stagione della serie.

Non è la prima volta infatti che una serie spagnola dopo aver registrato ascolti discreti in televisione raggiunga il successo grazie allo streaming. Proprio come nel caso de La casa di carta, che diventa la serie spagnola più seguita di sempre grazie a Netflix, anche Toy Boy seguirà lo stesso destino.

Toy Boy 2 uscita: quando la vedremo

Se gli episodi della seconda stagione sono in fase di lavorazione, il primo ciak sembra essere ancora distante.

Leggi anche:  Christian avrà una seconda stagione?

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese dovranno poi fare i conti con i protocolli di sicurezza imposti alla riapertura dei set cinematografici e televisivi a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Per debuttare in Spagna su Antena 3 a settembre, rispettando la tabella di marcia della prima stagione, Toy Boy 2 avrebbe dovuto già ultimare le riprese ed essere in fase di post-produzione. Chi sperava di vedere la seconda stagione a febbraio 2021 su Netflix Italia potrà rimanere deluso.

Se Toy Boy 2 potrà essere girata tra la fine dell’anno e l’inizio del prossimo, i nuovi episodi potrebbero debuttare in Spagna verso i mesi estivi del 2021, per poi debuttare su Netflix in Italia verso settembre del prossimo anno.

Restiamo in attesa di saperne di più da parte di Antena 3 e di Netflix.

Toy Boy 2 trama: anticipazioni

Come finisce la prima stagione Toy Boy: spiegazione del finale

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parla Toy Boy? La storia al centro della serie tv spagnola segue le vicende di Hugo, un giovane spogliarellista che si ritrova incastrato in un terribile caso di omicidio. Il ragazzo è subito arrestato anche se non ricorda nulla della notte appena trascorsa, ma è certo di non essere lui il responsabile. Ad aiutarlo è l’avvocatessa Triana Marin, che fa di tutto pur di riaprire il caso e dimostrare l’innocenza del ragazzo.

Toy Boy 2 cast: attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Toy Boy 2 stagione? Un rilevante indizio arriva in occasione dell’ottava edizione dell’Úbeda Cinefan Festival, quando Javier Quintas, uno dei registi della serie, racconta alcuni aneddoti sulle riprese citando così gli attori attualmente confermati.

Leggi anche:  Laura Biagiotti: Age of Women - Metropolitan Magazine

Stando alle sue parole, il cast artistico che continuerà a presenziare nella seconda stagione comprende i cinque attori che interpretano gli spogliarellisti, il cuore pulsante della serie tv. Tra di loro ricordiamo Carlos Scholz nel ruolo di Óscar, Carlo Costanzia Jr in quello di Jairo, Jesús Mosquera nella parte del protagonista Hugo, Raudel Raúl Martiato nel ruolo di Germán, e infine Jose de la Torre in quello di Iván.

A non aver invece ottenuto ancora conferma sono attori come Javier Mora (Ángel Altamira) o Pedro Casablanc (ispettore Zapata), che non per questo non potranno comunque far parte del team artistico della nuova stagione insieme al resto del cast. Ricordiamo infatti che nella prima stagione il ruolo femminile di Triana è affidato a Maria Pedraza, mentre Cristina Castaño interpreta Macarena.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a loro troviamo anche Juanjo Almeida nei panni di Andrea Norman Medina e José Manuel Seda nel ruolo di Borjia Medina. Completano il cast principale della prima stagione Álex Gadea nel ruolo di Mateo Medina, e infine Elisa Matilla in quello di Maria Teresa Rojas.

Si aggiunge al cast anche Federica Sabatini, attrice della serie tv Suburra (Nadia Gravone). Si era unito al cast anche Michele Morrone, che abbiamo visto recentemente nel film Netflix 365 Giorni, ma l’attore ha abbandonato improvvisamente la serie per “motivi personali”, costringendo Pablo Roa y Fernando Sancristóbal a riscrivere la sceneggiatura. Al momento non sappiamo quali siano queste ragioni, ma non sarà quindi presente in Toy Boy 2. Al suo posto è stato scelto un altro attore: Álex González.

Leggi anche:  Come guardare gratis My Fake Boyfriend con Dylan Sprouse

Toy Boy 2 episodi: quanti sono

Se Antena 3 manterrà invariato il numero di episodi commissionati rispetto alla prima stagione, anche Toy Boy 2 avrà tredici capitoli.

Creata da César Benítez, Rocío Martínez e Juan Carlos Cueto, la prima stagione ha visto avvicendarsi alla regia Iñaki Mercero e Javier Quintas.

La produzione è di Atresmedia in collaborazione con Plano a Plano, quest’ultimo lo studio di un’altra produzione originale Netflix spagnola, Valeria.

Toy Boy 2 streaming: dove la vedremo

Toy Boy 2 in streaming sarà disponibile ancora una volta su Netflix, che distribuisce la serie internazionalmente al di fuori della Spagna.

In patria, la serie va in onda sulla rete spagnola Antena 3 ed è disponibile per lo streaming sulla piattaforma di video on demand Atresplayer Premium.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook