Michelle Hunziker sorprende tutti: la dolce dedica a Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker è sempre stata molto sincera con i suoi fan. Nelle ultime ore, tramite Instagram, ha deciso di condividere un importante traguardo sportivo. Stando alle sue parole, dopo impegni e sacrifici è riuscita a ottenere la cintura blu di karate. La conduttrice di Striscia la notizia, però, non si è limitata solo a descrivere le emozioni provate, ma ha anche rivolto un ringraziamento speciale a Eros Ramazzotti. Sono state parole colme di affetto che in pochi si sarebbero aspettati.

Michelle Hunziker ottiene un importante riconoscimento a karate: “Mi sono emozionata”

Michelle Hunziker è fiera di essersi iscritta a karate. Questo nuovo sport, oltre ad aiutarla a sfogare le negatività per la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, le sta anche permettendo di ottenere molte soddisfazioni personali. Come si legge sul suo post di Instagram di ieri, si è dovuta recare a un esame. Nonostante la tensione, è riuscita ad ottenere ben due cinture in mezzo in più rispetto al previsto. L’intera giornata è stata ricca di emozioni, ma il momento più incredibile è arrivato quando Shihan Wakiuchi le ha consegnato la cintura:

Oggi ho ottenuto due cinture e mezzo in più rispetto a quella per la quale ero andata a fare l’esame e mi sono seriamente emozionata.

Ciò che ha stupito di più i fan, però, è stato il ringraziamento esplicito a Eros Ramazzotti. Ormai, dopo la fine del loro matrimonio, la maggior parte delle persone era certa che un evento simile non si sarebbe mai potuto verificare.

Leggi anche:  GF Vip, Katia Ricciarelli infuriata per la cena: “Devo aspettare i comodi vostri”

Michelle Hunziker ringrazia Eros Ramazzotti: “Mi darà molte soddisfazioni”

Michelle Hunziker non ha potuto fare a meno di dedicare alcune parole a Eros Ramazzotti. Sembra che sia stato proprio lui a consigliarle di iscriversi a karate e a farle conoscere i suoi due insegnanti: Senpai Simona e Senpai Luigi. Durante il matrimonio con Tomaso Trussardi, la showgirl non aveva mai fatto alcun riferimento al suo ex amore. Dopo il bacio di riconciliazione che si sono scambiati a Michelle Impossible, pare che le cose abbiano preso una direzione del tutto diversa:

Un cammino appena iniziato che mi darà molte soddisfazioni e legnate come le ho prese oggi.

Ovviamente, è impossibile pensare a un ritorno di fiamma tra i due, soprattutto perché, secondo i recenti rumor, Michelle starebbe frequentando un altro uomo al momento: Giovanni Angiolini. Però, niente esclude che, tra loro, possa nascere una solida amicizia fatta di consigli e di affetto.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook