Michelle Hunziker, sveglia all’alba: tra le lenzuola sbuca proprio lui

Michelle Hunziker, brillante conduttrice di origine svizzera, qualche mese fa ha annunciato la separazione dal marito, ma cosa ci fa allora tra le lenzuola proprio lui? 

Michelle Hunziker, di recente, ha annunciato sulla sua pagina Instagram di aver passato l’esame di karate, raggiungendo l’agognata cintura blu. Nel messaggio ha avuto un pensiero anche per l’ex marito Eros Ramazzotti che gli ha fatto conoscere questa disciplina che la sta aiutando molto.

michelle hunziker trussardi nel letto- political24
Michelle-Hunziker- Political24- (Fobte: Google)

Ma c’era davvero Trussardi al risveglio tra le sue lenzuola?

Michelle Hunziker, è ritorno di fiamma con l’ex?

Michelle Hunziker è ormai un punto fermo nel panorama dello spettacolo nostrano, una conduttrice apprezzata e seguita da milioni di spettatori. Nella sua carriera ha partecipato a tanti spettacoli diversi, per esempio nel 2002 è stata al timone del Festivalbar con Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi. Tra il 2006 e il 2008, al fianco di Pippo Baudo si è cimentata nel Gran Premio dello spettacolo.

Leggi anche:  Grey’s Anatomy 19 stagione si farà!

Lei è un’artista completa che ha recitato anche a teatro, nel 2010 è stata protagonista di Mi scappa da ridere. Ultimamente si trova dietro il bancone di Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti. Per quanto riguarda la vita privata lei è sempre sotto i riflettori, ma a gennaio c’è stato un aumento dell’attenzione mediatica nei suoi confronti dal momento che, insieme a Tomaso Trussardi, ha annunciato la loro separazione con un comunicato.

La coppia si è lasciata dopo 10 anni dal momento in cui hanno iniziato a stare insieme e un matrimonio da favola celebrato nel 2014. I due, adesso, hanno preso strade diverse e lei appare felice insieme a Giovanni Angiolini e per quanto riguarda il suo ex? E’ finito davvero tra le lenzuola della showgirl?

Leggi anche:  Restrizioni di Natale contro il Covid: tutte le misure del governo

Un simpatico intruso

Ultimamente Michelle Hunziker ha pubblicato delle storie su Instagram in cui compare Odino Trussardi, il cagnolino che lei ha regalato all’ex marito in occasione del suo compleanno un paio di anni fa. Si tratta di un tenero levriero che è anche il simbolo dell’azienda di Tomaso.

Da quando è arrivato nella loro famiglia il dolce quadrupede ha subito conquistato tutti con la sua simpatia e vivacità. Il quattrozampe ha anche un suo profilo Instagram, molto seguito, dove vengono pubblicati tutti i suoi scatti. Al momento della separazione Odino è rimasto con il suo padrone, l’imprenditore bergamasco che lo porta ovunque, anche agli incontri di lavoro.

E’ un cane che viene molto coccolato da tutti, spesso indossa abiti eleganti creati per lui e, come si vede dalla foto pubblicata, qualcuno lo fa anche dormire nel letto. E’ davvero un animale fortunato!

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre chi ha mandato la lettera?
michelle hunziker odino trussardi - political24
(Fonte: Instagram/ therealhunzigram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook