Migliori film e serie TV sui cattivi in streaming su Disney+

Ecco i migliori titoli sui cattivi da guardare in streaming su Disney+.

Da sempre la figura del cattivo appassiona gli spettatori di tutte le età. Se anche tu sei un fan dei villain e ti piacerebbe trovare film e serie televisive da vedere in streaming con il tuo abbonamento a Disney+, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai una selezione di titoli dedicati ai cattivi da non lasciarti assolutamente scappare.

Quando parliamo di cattivi o villain ci riferiamo a quei personaggi dei film, delle serie TV e della letteratura che compiono azioni malvagie e si contrappongono ai buoni all’interno della narrazione. Questi personaggi, nel corso del tempo, hanno conquistato lo spettatore divenendo protagonisti di numerose opere, tra cui una moltitudine di film e serie televisive incredibilmente apprezzate dal pubblico, che si è trovato a tifare per il cattivo della storia.

Film e serie TV sui cattivi su Disney+

Da Crudelia con Emma Stone, che torna a raccontare le vicende di una delle cattive Disney più amate dagli spettatori, fino ad arrivare a Loki, la serie Marvel con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno, sono davvero numerosi i titoli che nel corso del tempo hanno reso i cattivi veri e propri protagonisti, facendo appassionare il pubblico di tutte le età alle loro storie.

Per aiutarti a non perdere i titoli migliori, disponibili in streaming su Disney+, qui sotto abbiamo stilato una breve lista contenente i migliori film e serie TV con protagonisti personaggi “cattivi”.

Ti ricordiamo, però, che per accedere al catalogo e a tutti i titoli che trovi qui sotto è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma. Se vuoi saperne di più leggi i nostri articoli: “i vantaggi di Disney+: cosa offre” e “come iscriversi a Disney+“.

DISNEY+ ABBONATI ORA

Crudelia

Cominciamo la nostra lista dei migliori titoli dedicati ai cattivi in streaming su Disney+ con il live action del 2021, Crudelia. In arrivo su Disney+ per tutti gli abbonati il prossimo 27 agosto 2021Crudelia porta sullo schermo gli esordi di Cruella de Vil, seguendo le vicende che l’hanno portata a trasformarsi da Estella, una giovane truffatrice, a Cruella, una delle cattive più apprezzate dal pubblico.

Maleficent

Passiamo ora a un altro film particolarmente apprezzato dal pubblico, tanto da aver ottenuto anche un sequel (anch’esso disponibile su Disney+): Maleficent. Questo live-action, che vede Angelina Jolie nei panni di Malefica, segue le vicende della nota fata cattiva, desiderosa di vendicarsi del re attraverso la figlia appena nata, sulla quale lancia una terribile maledizione. Ma quella stessa bambina che doveva essere solo un mezzo di vendetta per la fata, potrebbe rivelarsi in realtà la chiave per portare finalmente la pace tra il regno degli umani e le brughiere governate da Malefica.

Descendants

Parliamo ora di un film che porta sullo schermo i figli dei cattivi Disney: Descendants. Perfetto per un pubblico di tutte le età, Descendants è un film per la televisione di genere musical, che ha anche due sequel (entrambi disponibili su Disney+), e racconta le vicende dei figli di Crudelia De Mon, della Regina Cattiva, di Jafar e di Malefica dopo che viene data loro la possibilità di studiare nella stessa scuola frequentata dai figli dei buoni, lasciando finalmente l’Isola degli Sperduti sulla quale erano intrappolati.

Loki

Terminiamo la nostra lista di consigli dedicata ai migliori titoli sui cattivi da guardare su Disney+ con una serie Marvel Studios che porta sullo schermo uno dei cattivi più amati dell’MCU: Loki. Ambientata subito dopo il furto del Tesseract, avvenuto nel film “Avengers Endgame“, la serie racconta le vicende del controverso personaggio, alle prese con le conseguenze della creazione di una nuova linea temporale.

Ora che conosci i migliori titoli sui cattivi in streaming su Disney+ non devi far altro che metterti comodo e scegliere con quale villain trascorrere la tua serata!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook