Milan e Siviglia allertati mentre Leicester si unisce alla corsa per l’ala da 81 gol in scadenza


Il Milan è tra le squadre che hanno mostrato “grande interesse” per Florian Thauvin ma devono affrontare una forte concorrenza, secondo un rapporto.

MilanNews Sabato ha riferito che i rossoneri sono rimasti in contatto con l’entourage di Florian Thauvin sin dal giocatore potrebbe essere disponibile a basso costo poiché sembra improbabile che rinnoverà con il Marsiglia, dove il suo attuale accordo scadrà nel giugno 2021.

Tuttomercatoweb ha poi aggiunto lunedì che il Marsiglia si è ormai rassegnato a perderlo gratis o in ribasso visto che il giocatore non rinnoverà il contratto, con il Milan in pole position e preparando un’offerta di circa 3 milioni di euro per portarlo a San Siro a gennaio.

Secondo le ultime da TodoFichajesMilan e Siviglia hanno mostrato “grande interesse” per il giocatore, ma ora il Leicester City ha Thauvin come obiettivo per la prossima estate. Il francese era già nella loro lista dei desideri in passato e ora hanno ripreso il loro interesse.

I Foxes hanno già contattato l’agente del giocatore e l’outlet aggiunge che Thauvin – che ha 81 gol e 56 assist in 247 presenze con il Marsiglia – non prenderà una decisione sul suo futuro fino alla fine della stagione.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.