Milan TV arriva su Amazon Prime Video Channels

Su Amazon Prime Video Channels arriva Milan TV: ecco tutti i dettagli.

Amazon Prime Video ha arricchito la sua già vasta offerta di intrattenimento portando, all’interno del servizio Amazon Prime Video Channels, il nuovo canale tematico “Milan TV.

Negli ultimi tempi, Amazon ha deciso di venire incontro ai suoi utenti amanti del calcio proponendo all’interno del suo catalogo una moltitudine di nuovi contenuti. Dalle dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League e della Supercoppa UEFA per tre stagioni, passando per il franchise All or Nothing (al quale presto si aggiungerà All or Nothing: Juventus), fino ad arrivare alla creazione di Prime Video Sportsbar, il canale in accordo con Sky che permette di vedere la Champions nei locali pubblici, per gli amanti dello sport Amazon Prime Video sta diventando un vero e proprio punto di riferimento, in continua evoluzione.

Milan TV disponibile su Amazon Prime Video Channels

Nella giornata del 20 agosto l’AC Milan ha annunciato il lancio di un nuovo canale tematico, che regala agli appassionati “un nuovo modo per vivere i colori rossoneri“: Milan TV. Questo canale è accessibile su Amazon Prime Video Channels, il servizio disponibile per tutti gli iscritti ad Amazon Prime previo pagamento di un abbonamento aggiuntivo.

Sottoscrivendo un abbonamento al canale dell’AC Milan è possibile avere accesso a un palinsesto dedicato per restare sempre aggiornati sulla nota squadra rossonera, dalle partite che hanno fatto la storia alle conferenze stampa fino ad arrivare a nuovi contenuti.

Il prezzo dell’abbonamento mensile a Milan TV è di 3,99 euro al mese, ma per tutti i nuovi clienti è disponibile un periodo d’uso gratuito di 14 giorni.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon, ma ti piacerebbe avere accesso a Milan TV devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video potrai iscriverti a Milan TV qui.

L’annuncio dell’AC Milan

Ecco il post pubblicato sui suoi social dall’AC Milan per annunciare l’arrivo di Milan TV su Amazon Prime Video Channels:

E se vuoi saperne di più sulla UEFA Champions League in streaming su Prime Video consulta il nostro articolo: Amazon Prime Video presenta la UEFA Champions League.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook