Milano torna nel 1986 per l’uscita di Stranger Things 4

Fai un tuffo nel Sottosopra direttamente da Milano: al Duomo è arrivato un evento dedicato a Stranger Things.

Stranger Things è la serie di genere fantascientifico, ideata da Matt e Ross Duffer, ad oggi tra le più amate dagli spettatori di tutto il mondo. Approdata su Netflix nel 2016 con la sua prima stagione, la serie ha fatto il suo ritorno dopo tre anni d’attesa con i suoi nuovi episodi, che permettono ai fan di tornare nel Sottosopra insieme ai protagonisti.

In occasione di questo attesissimo ritorno, avvenuto su Netflix nella giornata del 27 maggioNetflix ha organizzato un evento speciale a Milano, che non solo ha ospitato l’anteprima italiana del primo episodio della quarta stagione, che ha visto la partecipazione di 7000 persone, ma si è trasformata portando nella città l’experience Stranger Duomo.

Leggi anche:  Ultima Fermata stasera 23 Marzo inizia l’avventura: cast e anticipazioni

A Milano è arrivata l’experience Stranger Duomo

Nelle giornate di venerdì 27 sabato 28 maggio, a Milano, si svolge uno speciale evento dedicato all’uscita della quarta stagione di Stranger Things, che vede Piazza Duomo tornare negli anni Ottanta per proporre ai fan numerosi eventi a tema. Tra le esperienze proposte troviamo la pista di pattinaggio  Rink-o-mania, un’edicola che distribuisce l’Hawkins Post e un autobus con foto opportunity che riproduce il Sottosopra.

Inoltre, anche Palazzo Carminati, di fronte al Duomo, ha subito un restyling per l’occasione, ospitando i loghi dei brand in voga in quegli anni, per un salto all’interno della serie a 360°.

L’experience Stranger Duomo è aperta a tutti, con ingresso libero, dalle ore 11:00 alle ore 20:00: davvero imperdibile per tutti i fan di Stranger Things!

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: parmigiana di carciofi e sgombro di Mauro e Mattia Improta

Dove vedere in streaming Stranger Things

Stranger Things è disponibile in streaming su Netflix con tutte e quattro le sue stagioni. Il Volume 2 della quarta stagione sarà disponibile dal 1 luglio. Scopri qui tutto su Stranger Things 4.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Leggi anche:  Miriana Trevisan sotto choc dopo le parole di Delia. Ecco cosa ha detto…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook