Milena Mancini, attrice ed ex ballerina moglie di Vinicio Marchioni

Condividi articolo tramite:


Milena Mancini è la moglie di Vinicio Marchioni, attore che sarà tra gli ospiti di “Lui E’ Peggio Di Me” lo show di Raitre con Giorgio Panariello e Marco Giallini in onda stasera a partire dalle 21:30. La Mancini che compirà 44 anni il prossimo 3 marzo, ha nel suo passato una carriera da ballerina. Nel 1996 si è diplomata in danza classica, moderna e jazz presso il Balletto Di Roma

E’ stata nel corpo di ballo di diverse trasmissioni come Buona Domenica e Tira&Molla e partecipato ai tour di Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell e Kylie Minogue. Milena Mancini ha anche studiato recitazione tra Italia e Stati Uniti: il suo debutto sul grande schermo è nel 2003 nel film horror di Mariano Equizzi, The Mark – Il Segno Della Vendetta. L’anno successivo partecipa a “Diritto Di Difesa” e nel 2005 è nel cast di “Grandi Domani” dove interpreta la ballerina Rebecca

Leggi Anche |  Buongiorno, mamma prima puntata in replica

Milena Mancini, la moglie di Vinicio Marchioni: l’incontro sul set

Interpreta il ruolo di Rita Dalla Chiesa nella fiction “Il Generale Dalla Chiesa” nel 2007. Nel 2008 è nella serie “Provaci Ancora Prof” per la regia di Rossella Izzo. Durante i provini di “Romanzo Criminale – La Serie”, incontra Vinicio Marchioni, che ricopre il ruolo de “Il Freddo”. Inizia una relazione che porta qualche anno dopo al matrimonio celebratosi nel 2011 ed alla nascita di Marco e Marcello di 5 e 4 anni.

La coppia ha condiviso diverse volte lo stesso palco, rafforzando così il loro rapporto come ammesso da Milena Mancini “Tra noi c’è molto rispetto e stima reciproca”. Vinicio Marchioni è stato protagonista di un romanticissimo gesto nei confronti della moglie, pubblicando sui suoi social una lettera d’amore nella quale si è messo a nudo confessando il grande amore per la sua Milena:

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta zuppetta napoletana al caffè di Angelica Sepe

“Mi ha abbracciato mentre piangevo e mentre gioivo – ha confessato -. Mi ha dato la serenità per partire e per tornare.. Si è messa da parte per mandarmi avanti, ha cambiato pannolini quando avrebbe potuto stare sui set di mezza Italia”. (fonte DiLei)

Immagine di copertina – Photo Credits Profilo Instagram Milena Mancini

Seguici su

Facebook

Metrò

Metrò Tv

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Firenze, la rinascita di Santa Maria Novella

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: