Miles Morales rivela due abiti da ragno
Lo Spidey incappucciato sembra lucido come potresti immaginare.
Con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales A meno di un mese dal suo lancio cross-gen, Insomniac Games e Sony stanno aumentando il marketing per l’imminente avventura del web-sling di supereroi e hanno rivelato dettagli interessanti sul gioco nel processo.
Ad esempio, Insomniac Games ha recentemente pubblicato su Twitter e caricato immagini di articoli nell’universo dal Daily Bugle (non è la prima volta che lo fanno) per rivelare due nuovi semi dal gioco. Uno di questi è la tuta in bianco e nero, che in realtà abbiamo già visto un assaggio di grazie ai dettagli ufficiali sui bonus pre-ordine del gioco.
La seconda tuta è la Crimson Cowl Suit, che presenta la tuta Spidey come una “tuta atletica in forma” rossa, che sembra una descrizione abbastanza appropriata. Oh, e Miles indossa anche una felpa con cappuccio (o un cappuccio) in questo, che sembra anche molto bello. Dai un’occhiata qui sotto.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà per PS5 e PS4 il 12 novembre.
Di recente, Insomniac Games lo ha confermato Miles sarà l’unico personaggio giocabile nel gioco, mentre un paio di filmati dal gioco, alcuni combattimento e gameplay stealthe bit e pezzi da il primo combattimento con il boss sono stati recentemente rivelati. Controlla tutto tramite i link.
Ti chiedi di questo nuovo Spider-Man e dei suoi vestiti? Daily Bugle Now ti ha coperto con questa ultima storia. # MilesMoralesPS5 #BeGuesday #Sii te stesso pic.twitter.com/PTdMhGRQqq
– Insomniac Games (@insomniacgames) 21 ottobre 2020
Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.