Milly Carlucci svela la nona maschera de Il Cantante Mascherato: chi sarà?

L’appuntamento con talent show Il Cantante Mascherato si avvicina e Milly Carlucci svela la nona maschera: il Pastore Maremmano. Ecco gli indizi che dà la presentatrice sui social:

“Adesso scopriamo una maschera che ci è molto vicina, nella vita proprio. Il Pastore Maremmano. È un cane, ma che cane! Tutti sanno cosa fa il pastore maremmano: è un cane che si occupa del gregge, quindi è molto vicino agli uomini, lavora con noi. Veramente è il più grande amico dell’uomo, però la cosa curiosa di questo cane, e quindi su questo vi dò un indizio, è vero che è così adatto a stare in compagnia, si riferisce al padrone, ecc… però è uno spirito indipendente. Non è uno di quei cani a cui tu insegni le cose e poi tu gli dici “vai” e le fa”. 

Ecco il video in cui la divertita Milly Carlucci racconta di questo nuovo vip che si cela dietro la maschera:

Chi si nasconderà dietro il Pastore Maremmano?

Il toto maschera è già iniziato e finora a vincerlo sono Alberto Matano e Paolo Conticini. Ma non sono questi gli unici nomi fatti pere indovinare chi sia questo Pastore Maremmano: chi tra i vip più conosciuti ha buone doti canore e allo stesso tempo trasmette un’idea di fedeltà, familiarità, ma anche indipendenza. C’è anche chi ha fatto il nome di Amadeus, perché effettivamente è un personaggio noto al grande pubblico, che entra nelle case degli italiani quasi tutti i giorni e allo stesso tempo fa scelte indipendenti. Ma finora Matano e Conticini sono i più papabili, anche perché difficilmente Amadeus può trovare il tempo di partecipare al programma Rai dopo tutti gli impegni che ha in questo momento a causa di Sanremo.

Leggi anche:  “L'Ultimo Concerto?”: oltre 130 live club tornano a vivere nella stessa serata, il 27 febbraio

Mancano solo 3 maschere per completare il cast di questa nuova edizione e l’attesa è tanta. Cos’avrà in serbo Milly Carlucci per noi?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook