Mina Settembre: anticipazioni prima puntata

Condividi articolo tramite:


Mina Settembre anticipazioni prima puntata: spoiler

Mina Settembre anticipazioni prima puntata: domenica 17 gennaio 2021 va in onda la prima puntata della fiction diretta da Tiziana Aristarco.

Si tratta di una coproduzione RAI FICTION – IIF Italian International Film realizzata a partire da un’idea di Maurizio de Giovanni.

Oltre a Serena Rossi nei panni della protagonista troviamo Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Marina Confalone. Ci sono Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Ruben Rigillo, Susy Del Giudice, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Primo Reggiani, Lorena Cacciatore, Kiara Tomaselli, Maria Vera Ratti, Antonio Buonanno, Mimmo Esposito, Claudia Ruffo, Salvatore Striano, Peppe Lanzetta, Daria D’Antonio, Angelo Caianello.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni degli episodi 1 e 2 di Mina Settembre, in onda domenica 17 gennaio 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.

Mina Settembre anticipazioni episodio 1: Un giorno di Settembre a Dicembre

Incontriamo Mina (Serena Rossi) per la prima volta a un passo da Natale. La sua vita è stata da poco stravolta del tutto. Da tre mesi di è separata dal marito Claudio (Giorgio Pasotti) a seguito della scoperta del suo tradimento.

Leggi Anche |  Cercami a Parigi 4 non ci sarà: la serie è cancellata

Dopo aver trascorso qualche tempo dall’amica Titti (Valentina D’Agostino) capisce che è il momento di trovare un’altra sistemazione. Visto che l’occupazione al consultorio come assistente sociale non le consente di meglio, va a vivere con sua madre Olga (Marina Confalone). I rapporti con quest’ultima, però, non sono dei più distesi. Non aiuta a spianarli la morte di Vittorio (Ruben Rigillo), il padre di Mina, avvenuta un anno prima.

L’esistenza della ex psicologa sembra essere un groviglio senza capo né coda quando irrompe una bella novità nella sua vita. Ha un nome: Domenico (Giuseppe Zeno). Si tratta del nuovo ginecologo al consultorio. Tra i due c’è subito sintonia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Mina e Mimmo – soprannome di Domenico – si occupano insieme del caso di Nanninella (Maria Vera Ratti). È l’amante di un boss del quartiere che chiede aiuto all’assistente sociale. Suo figlio Pietro è in ostaggio. Claudio che è un magistrato importante supporta Mina nella speranza di riconquistarla.

Mina Settembre anticipazioni episodio 2: My Fair Lord

L’intervento di Mina e Domenico nel giorno di Natale è provvidenziale per impedire a un uomo di buttarsi dal cornicione di un palazzo. I due lo fanno ragionare. Una volta che è scongiurato il pericolo resta un problema da risolvere. Come uscire dalla situazione di un aspirante suicida senza lavoro e presto senza casa che si sente solo un peso mentre rischia di perdere l’affidamento dei figli?

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 20 novembre 2021: episodio 137

Titti, l’amica di Mina, ha un’idea. Leone – il fratello con cui Titti ha un rapporto di odio e amore – cerca uno skipper per la sua barca. Le amiche cercano di rendere adatto l’uomo di nome Salvatore allo scopo.

La preparazione procede così come i sentimenti. Mina e Domenico si scambiano un bacio su una barchetta al largo del Golfo proprio la notte di Capodanno.

Mina Settembre quando va in onda su Rai 1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Mina Settembre Qui Una Scena Con Christiane Filangieri Nando Paone E Serena Rossi Credits Rai
Mina Settembre Qui Una Scena Con Christiane Filangieri Nando Paone E Serena Rossi Credits Rai

Ecco quando va in onda Mina Settembre su Rai 1. L’appuntamento è alle 21.25 circa.

  • Prima puntata – domenica 17 gennaio 2021
  • Seconda puntata – lunedì 18 gennaio 2021
  • Terza puntata – domenica 24 gennaio 2021
  • Quarta puntata – domenica 31 gennaio 2021
  • Quinta puntata – domenica 7 febbraio 2021
  • Sesta puntata – domenica 14 febbraio 2021
Leggi Anche |  Il richiamo della foresta in Prima TV su Canale 5

ATTENZIONE: la programmazione di Mina Settembre su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Mina Settembre in diretta e in streaming

Mina Settembre in diretta e/o in streaming è disponibile su RaiPlay. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: