Mina Settembre in streaming: dove guardare gli episodi

Condividi articolo tramite:


Dove vedere Mina Settembre in streaming?

Mina Settembre è finalmente arrivata: scopriamo dove guardarla in streaming. A partire dal 17 settembre 2021, la fiction ispirata ai racconti di Maurizio de Giovanni va in onda su Rai 1, con due episodi a settimana. Una dramedy sentimentale ambientata a Napoli, che vede come protagonista un’assistente sociale pronta a risolvere qualsiasi problema.

Gli spettatori, anche quelli che non possono seguire i 12 episodi in televisione, avranno l’opportunità di scoprire in qualunque momento le avventure raccontate in questa fiction. Gli episodi di Mina Settembre possono essere recuperati su RaiPlay, una piattaforma di streaming totalmente gratuita.

Serena Rossi e Giuseppe Zeno In Mina Settembre. Credits: Rai
Serena Rossi e Giuseppe Zeno In Mina Settembre. Credits: Rai

Mina Settembre in streaming su RaiPlay

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta Hot Dog al lievito madre di Fulvio Marino

Continuano ad arrivare in Italia numerose piattaforme di streaming che permettono agli appassionati di guardare i propri contenuti preferiti in qualunque momento. Anche Rai ha deciso di lanciare la propria soluzione, ovvero RaiPlay. Mina Settembre è disponibile gratuitamente proprio in questa piattaforma di streaming.

Accedere a RaiPlay è estremamente semplice: basterà essere in possesso di un dispositivo compatibile (smartphone, tablet, PC o smart TV) e una connessione a internet stabile. Bisognerà dunque collegarsi alla piattaforma, registrarsi o effettuare il login e cercare il contenuto che si desidera guardare.

Sono disponibili diversi contenuti prodotti da Rai, come Mina Settembre, e produzioni internazionali. La piattaforma di streaming on demand è totalmente gratuita, semplice da utilizzare e ha un ricco catalogo.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani lunedì 4 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

In Mina Settembre, il pubblico si trova davanti a diversi amatissimi volti della TV italiana, tra cui Serena Rossi (che veste i panni della coraggiosa assistente sociale). Gli altri membri del cast sono Giuseppe Zeno (Domenico), Giorgio Pasotti (Claudio), Valentina D’agostino (Titti Ferrari D’Aragone), Christiane Filangieri (Irene), Nando Paone (Rudy Trapanese) e Marina Confalone (Olga).

continua a leggere dopo la pubblicità

La protagonista della fiction è Mina Settembre, un’intrepida donna che riesce a far convivere la propria vita privata con quella professionale. L’assistente sociale, durante un’indagine, si troverà però a dover affrontare una sfida molto particolare.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  A che ora esce Strappare Lungo I Bordi su Netflix?

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber