Mina Settembre: quante puntate ha e programmazione


Mina Settembre quante puntate ha

Da quante puntate è composta la prima stagione di Mina Settembre? Su Rai 1 è arrivata la nuova fiction di genere giallo ispirata ai racconti scritti da Maurizio de Giovanni. Serena Rossi presta il volto alla protagonista di Mina Settembre.

La fiction, in onda su Rai 1, è composta da 12 episodi. L’emittente televisivo ha deciso di mandare in onda 2 episodi alla settimana, per un totale di 6 appuntamenti. Le riprese sono state ultimate durante il mese di ottobre del 2020.

Mina Settembre Serena Rossi E Giuseppe Zeno Che Interpretano Mina e Domenico Credits Rai
Mina Settembre Serena Rossi E Giuseppe Zeno Che Interpretano Mina e Domenico Credits Rai

Mina Settembre episodi: quanto durano

continua a leggere dopo la pubblicità

Le puntate – che raccontano l’avventura di una dottoressa del consultorio napoletano – sono state affidate alla regia di Tiziana Aristarco. Ciascun episodio ha una durata di circa 50 minuti. Ricordiamo che ogni appuntamento è composto da due episodi. Dunque, ogni puntata ha una durata di circa 2 ore.

Leggi anche:  Anna K, Netflix annuncia la prima serie russa su Anna Karenina

Mina Settembre quando in onda: programmazione

Mina Settembre è arrivato su Rai 1 a partire dal 17 gennaio 2021, alle 21:25. In via eccezionale, la fiction terrà compagnia agli spettatori anche lunedì 18 gennaio 2021, sempre a partire dalle 21:25 con altri due episodi. Gli appassionati di gialli possono gustare la prima stagione di Mina Settembre con la seguente programmazione:

  • Prima puntata – 17 gennaio 2021
  • Seconda puntata – 18 gennaio 2021
  • Terza puntata – 24 gennaio 2021
  • Quarta puntata – 31 gennaio 2021
  • Quinta puntata – 7 febbraio 2021
  • Sesta puntata – 14 febbraio 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Mina Settembre su Rai 1 è soggetta a variazioni

Leggi anche:  Gf Vip 7, trapela il nome del primo concorrente: che colpaccio

Inoltre, in contemporanea, le puntate sono disponibili su RaiPlay. Gli spettatori possono guardare, o riguardare, la fiction in qualunque momento grazie alla piattaforma di streaming totalmente gratuita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Serena Rossi presta il volto a Mina Settembre, una determinata dottoressa del consultorio napoletano che cerca continuamente di risolvere i problemi degli altri. La donna – durante un’indagine – scoprirà un segreto legato al passato di suo padre. La prima stagione è ispirata ai racconti “Un giorno di Settembre a Natale” e “Un telegramma da Settembre”, entrambi scritti da Maurizio de Giovanni.

Scopri come vedere Mina Settembre in streaming!

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Verissimo, da sabato ci sarà uno spazio dedicato a C’è posta per te

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook