Mina Settembre, Serena Rossi e l’annuncio inaspettato: ‘Emozionata e gratificata&quot

Mina Settembre, Serena Rossi e l’annuncio inaspettato: ‘Emozionata e gratificata&quot

Scritto da Liliana Morreale, il Giugno 16, 2022 , in Serie & Film Tv

Foto Mina Settembre Serena Rossi

Serena Rossi, arriva un importante riconoscimento per il suo ruolo nella fiction di Rai1

Importanti e gratificanti novità per l’attrice partenopea volto di tante fiction di successo come Che Dio ci aiuti, La Sposa e Il Commissario Coliandro solo per citarne alcuni. L’attrice ha vinto il premio La pellicola d’oro per il suo ruolo di attrice protagonista nella fiction Mina Settembre, dove appunto veste i panni dell’omonima assistente sociale. La fiction, tratta da romanzi di Maurizio De Giovanni, è andata in onda questo autunno registrando degli ottimi ascolti tanto che è stata già confermata la seconda stagione. La serie vede un cast di prim’ordine con Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Marina Confalone e Christiane Filangieri oltre alla brava e bella attrice napoletana. Quest’ultima, nelle scorse ore si è detta felice ed entusiasta per il riconoscimento ricevuto ed ha voluto condividere con i suoi follower i suoi ringraziamenti.

Leggi anche:  Antonino Cannavacciuolo sta per ritornare con Cucine da incubo: quando inizia

Mina Settembre, l’attrice vince un importante premio: “Mi emoziona e gratifica”

Nel dettaglio, Serena Rossi nel ringraziare per il premio ricevuto come migliore attrice protagonista grazie al suo ruolo nella fiction di Rai1 ha ammesso entusiasta:

“La Pellicola d’Oro è il simbolo che rappresenta il lavoro di squadra, un riconoscimento che mi emoziona e gratifica molto. 🤍 Grazie a tutti”

Inutile dire che il post in questione in poco tempo ha fatto incetta di like e commenti tra cui spiccano quelli dell’attrice Elena Sofia Ricci, della conduttrice Antonella Clerici, della giovanissima interprete Ludovica Nasti e dell’attrice Miriam Candurro che ha condiviso con la Rossi il set di Un posto al sole per anni; l’attore e imitatore Gianpaolo Gambi con cui invece l’attrice ha lavorato a Detto Fatto.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta viennesi di Fulvio Marino

Anticipazioni Mina Settembre 2: Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti ci saranno nelle nuove puntate

E mentre stanno andando in onda le repliche della prima stagione la domenica sera su Rai1, e già certo e ufficiale che ci sarà la seconda stagione trasmessa probabilmente in autunno. L’attrice, che di recente ha svelato un retroscena sulle riprese, sarà nuovamente affiancata da Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti. Confermata anche Christiane Filangieri mentre non sicuro se sarà presente Marina Confalone.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Peaky Blinders 6 e zia Polly, l’assenza di Helen McCrory

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook