Miracle Workers 3, dal 30 marzo su Italia 1

Miracle Workers Oregon Trail quando esce? Dal 30 marzo su Italia 1

Al via Miracle Workers 3 stagione in prima visione su Italia 1, la serie antologica basata sul romanzo What is God’s Name di Simon Rich, qui anche autore e ideatore della serie.

Nel dettaglio, gli appuntamenti con le puntate inedite della serie comedy prendono il via a partire dal 30 marzo 2022, ogni mercoledì con un doppio episodio dalle ore 01:05 su Italia 1.

Miracle Workers 3 rinnovo

Risale allo scorso 22 ottobre 2020 la notizia del rinnovo ufficiale di Miracle Workers: Oregon Trail. All’epoca TBS conferma il progetto dopo l’importante tax credits ricevuto dello stato californiano.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’investimento arriva in piena pandemia da Covid-19, quella che nel 2020 fa tremare il mondo dell’audiovisivo. Per questo la California film Commission decide di concedere importanti incentivi sulle produzioni televisive locali. A ricevere quindi poco più di 5 milioni di dollari di crediti d’imposta è proprio Miracle Workers, la fortunata serie con protagonisti Daniel Rafcliffe, Steve Buscemi, Karan Soni Geraldine Viswanathan.

Raccontare una storia completamente nuova con questo cast ridicolmente talentuoso ogni stagione è un sogno che si avvera“, affermano in una dichiarazione riportata da Deadline gli showrunner della stagione 3 Dan Mirk e Robert Padnick. “Non potremmo essere più felici che TBS ci abbia dato le redini di questo spettacolo unico e speciale”.

Ricordiamo che solo la prima stagione della serie raggiunge ben 26.4 milioni di spettatori considerando tutte le piattaforme TBS, canale Turner del gruppo WarnerMedia. Dopo quindi il successo del primo e del secondo ciclo di episodi, che raggiunge ben 27,5 milioni di spettatori, cosa aspettarsi da Miracle Workers terza stagione?

Leggi anche:  Isola dei Famosi, Ilona Staller entusiasta per Licia Nunez. Ma Lory Del Santo?

Trama di Miracle Workers 3, anticipazioni

Daniel Radcliffe Interpreta Craig In
Daniel Radcliffe Interpreta Craig In “Miracle Workers” 3 Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv con Daniel Radcliffe nasce come un progetto antologico, destinato quindi a cambiare storia e personaggi a ogni stagione.

Nella prima, ad esempio, ci troviamo in Paradiso al cospetto di Dio e dei suoi angeli. Nella seconda, invece, la storia si trasferisce in un villaggio in epoca medievale. Cosa potrebbe succedere adesso nel terzo capitolo?

Con la terza stagione ci trasferiamo nel selvaggio west americano all’alba del 1844. Lì Ezekiel Brown (Radcliffe), predicatore idealista di una piccola città, si allea con un fuorilegge ricercato (Buscemi) e una moglie liberata della prateria (Viswanathan) per guidare una carovana a ovest sull’Oregon Trail. Insieme i protagonisti attraversano quindi il panorama americano che, proprio come oggi, è pieno di promesse e grandi pericoli.

Leggi anche:  Fino a 9 scatti retributivi per questi 2 nuovi concorsi da 21 posti anche con il solo diploma

Cast di Miracle Workers 3, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale della terza stagione? Ecco di seguito tutti gli interpreti della terza stagione di Miracle Workers:

  • Benny the Teen interpretato da Steve Buscemi
  • Il reverendo Ezekiel Brown interpretato da Daniel Radcliffe
  • Prudence Aberdeen interpretata da Geraldine Viswanathan
  • The Gunslinger interpretato da Karan Soni
  • Todd Aberdeen interpretato da Jon Bass

Episodi di Miracle Workers 3, quanti sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Con quante puntate torna la terza stagione di Miracle Workers su Italia 1? In totale sono dieci gli episodi del nuovo capitolo della serie denominato Miracle Workers: Oregon Trail. Negli Stati Uniti la terza stagione è trasmessa su TBS dal 13 luglio al 14 settembre 2021.

Trailer di Miracle Workers 3

Ecco un primo sguardo al trailer ufficiale di Miracle Workers 3 stagione. Trovi la clip di seguito:

Leggi anche:  Elite Short Stories: tutto sugli episodi speciali



Miracle Workers 3 in streaming, dove vederlo

In streaming, trattandosi di una prima visione destinata a Italia 1, gli episodi di Miracle Workers 3 sono disponibili anche su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma gratuita dove recuperare, o seguire in diretta, il meglio della programmazione Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook