Miriana e quella frase che ha scioccato i fans (VIDEO)

Miriana Trevisan non ha un buon rapporto con un’inquilina all’interno del Grande Fratello Vip 6. Non ne ha mai fatto mistero, anzi, i loro rapporti sono degenerati sempre più. Lei e Soleil non saranno mai amiche a prescindere da possibili situazioni e contingenze.

L’ex di Non è la Rai non ha mai perso l’occasione di dire quanto trovi Soleil Sorge arrogante e maleducata, quanto le dia fastidio anche solo sentirla parlare. Ma stanotte è successo qualcosa che nessuno si aspettava.

Nel corso della nottata mentre alcuni dormivano e altri chiacchieravano, Miriana Trevisan era profondamente addormentata, quando la si sente pronunciare “Sole“. La donna stava chiamando la sua acerrima nemica anche nel sonno. I fan su Twitter hanno immediatamente catturato il momento.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cubotti di salmone in crosta di tarallo di Mauro e Mattia Improta


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  FIFA cambia nome in EA Sports FC: perché l’ha fatto e cosa cambia ora

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook