Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si baciano: “Ti voglio vedere anche fuori”

Miriana Trevisan ha baciato Biagio D’Anelli e il popolo di Twitter sta esplodendo. Dopo aver detto a Nicola che il figlio la guardava e non voleva avere certi atteggiamenti d’intimità per rispetto nei suoi confronti, ora la donna si abbandona alla passione con Biagio.

Biagio e Miriana: un percorso che cresce

Fin dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 di Biagio D’Anelli, Miriana è stata subito affascinata dall’uomo. La vicinanza giorno dopo giorno si è fatta sempre più palpabile, tra liti e riappacificazioni. Ma il concorrente fuori aveva una fidanzata, della quale non sembrava estremamente interessato visto il comportamento con la sua compagna d’avventura. Infatti qualche giorno fa le aveva detto:

Sto mettendo in discussione molte cose che ho fuori per te“.

Nonostante Miriana Trevisan sia stata avvertita da tante persone dell’ambiguità dell’uomo, non ultima Eva Grimaldi che le aveva detto “Stai attento, è un furbetto”. A Natale, complice il fatto che la fidanzata non abbia mandato nessun regalo, il talent scout ha deciso di lasciare la sua compagna in diretta:

Lascio pubblicamente la mia fidanzata, sono single e faccio quello che mi pare! Se mia sorella mia ha detto negli auguri di natale ‘Ama, ridi e gioca’, significa che da oggi sono single davvero.

E così la passione è scattata nella serata del 26 Dicembre, complice probabilmente anche la paura di andare a casa nella puntata di Lunedì 27, infatti entrambi sono in nomination.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il bacio tra Miriana e Biagio

Durante i festeggiamenti per la principessa Jessica Selassié i due concorrenti hanno ballato stretti fino a baciarsi appassionatamente. L’intimità è continuata per tutta la serata fino a notte fonda, tra baci e confessioni d’amore. La showgirl ha dichiarato:

Tu mi hai portato libertà e allegria, una spinta in più. Mi fai stare bene. Sono felice che ci stiamo vivendo il momento e che finalmente dici che mi sto esponendo. Contentissima che abbiamo superato le incomprensioni. Non devi cambiare, sei splendido così, io ti voglio bene per come sei davvero”.

Miriana Trevisan ha definitivamente capitolato con Biagio, ormai la loro storia va a gonfie vele. Mentre Filippo Nardi commenta sul profilo ufficiale del Grande Fratello Vip 6:

Leggi anche:  Uomini e Donne oggi: Gemma delude, De Filippi indaga su un cavaliere

“Cinecittà è diventato un centro per il lavaggio delle tonsille!”

 

I social divisi su Biagio e Miriana

Ma il popolo del web non la pensa allo stesso modo, diviso tra chi ritiene che lui giochi e basta e chi invece non dimentica l’atteggiamento che Miriana Trevisan ha avuto con Nicola. La puntata di questa sera affronterà l’argomento? Lo scopriremo tra poche ore.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bancomat, attenzione quando fai un prelievo: ecco cosa si rischia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook