Miriana Trevisan e Manila Nazzaro colte sul fatto: la regia e il web vedono tutto

Miriana Trevisan e Manila Nazzaro hanno legato tantissimo nell’ultimo periodo. Inizialmente tra le due c’è stata un po’ di lontananza a causa della vicinanza della seconda con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, ma oggi sembrano più unite che mai. Peccato però che nelle ultime ore proprio loro siano state beccate mentre erano intente a fare qualcosa che non avrebbero dovuto fare. Ecco cos’è accaduto.

Miriana Trevisan e Manila Nazzaro ormai passano gran parte delle loro giornate insieme, si dicono tutto, si confidano ogni cosa, condividono gioie e dolori.

Miriana Trevisan e Manila Nazzaro colte sul fatto - Political24
Miriana Trevisan e Manila Nazzaro – Political24

In effetti, l’ex Miss Italia, da quando ha rotto i rapporti con Soleil Sorge e, in parte, anche con Katia Ricciarelli, si è avvicinata tantissimo all’ex ragazza di Non è la Rai, tanto da regalarle anche la sua nomination positiva per i primi posti in finale. Ma proprio loro due sono state protagoniste di una scena molto particolare.

Miriana Trevisan e Manila Nazzaro beccate a fare proprio questo

L’alleanza tra donne può essere davvero magica. Spesso sentiamo parlare di solidarietà femminile, ma non sempre poi la vediamo messa in pratica. Ed invece alcune Vippone stanno dimostrando che l’amicizia tra donne non solo esiste, ma può essere davvero preziosa.

Leggi anche:  Il Cantante Mascherato 2022: dietro le maschere forse un ex gieffino, ecco chi

Ad esempio, è il caso di Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, sempre pronte a sostenersi a vicenda, a rialzarsi quando l’altra cade, a sorreggersi. Non a caso, proprio le due coinquiline del Gf Vip 6 sono state pizzicate mentre tentavano di parlare in codice.

Cosa hanno fatto le due Vippone

Per non farsi sentire dalle telecamere, mentre erano nella famosissima stanza blu, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro hanno iniziato a parlare a bassa voce. Nello specifico, mentre la prima parlava, la seconda sembrava interessatissima all’argomento. Poi, per evitare che qualcuno potesse sentire, l’ex ragazza di non è la Rai ha iniziato a scrivere con il dito sull’armadio.

Proprio in quel momento, però, si è sentita una voce provenire dall’altro lato della stanza: quella di Jessica Haile Selassié, che ha capito che ogni loro tentativo di non farsi vedere dalle telecamere sarebbe stato vano. In effetti, le due Vippone, alzando lo sguardo, si sono accorte che c’era una telecamera proprio sopra la loro testa e che, quindi, sarebbe stato possibile leggere il loro labiale oppure leggere ciò che provavano a ‘scrivere’.

Leggi anche:  Perchè questa moneta vale 20 mila euro? Pazzesco, ecco la risposta

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge demolisce definitivamente Alex: “non potrei mai stare con uno che…”

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, pesante ripicca contro Jessica: “così impara a sparlare”

Al momento cosa si siano dette le specifico Miriana e Manila non ci è dato saperlo. Sui social le ipotesi sono tantissime: si pensa che stessero parlando di qualcuno nella casa e che quindi non volessero farsi sentire dagli altri, oppure che volessero semplicemente confidarsi qualcosa di molto privato e non farsi sentire dal pubblico a casa.

Miriana Trevisan e Manila Nazzaro colte sul fatto - Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Laura Maddaloni contro Vaporidis all’Isola dei Famosi: “Sei proprio scemo”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook