Miriana Trevisan ‘massacrata’ dalla paura: “avevo perdite di sangue e…”

Miriana Trevisan è una ex gieffina che ha dovuto affrontare una dura esperienza, ecco cosa è successo precisamente.

Ultimamente Miriana Trevisan è stata invitata a Verissimo, noto rotocalco di canale 5.

Miriana Trevisan- Political24 – (Fonte: Google)

Nella puntata di sabato 2 aprile ha raccontato come mai ha vissuto nel terrore.

Miriana Trevisan e il momento più spaventoso

Miriana Trevisan è stata una delle giovanissime stelle di Non è la Rai a cui ha partecipato per tre edizioni. In seguito, nel 1994, è stata al fianco di Red Ronnie nello show: Mi ritorni in mente. L’anno seguente ha aiutato il conduttore Corrado a: La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio. Inoltre, dal 1997, per cinque stagioni è stata valletta di Mike Bongiorno a La ruota della fortuna.

La fortunata collaborazione con Mike Bongiorno è proseguita con altre cinque edizioni di Bravo, bravissimo e Viva Napoli. Nel 2007 è stata una naufraga per L’Isola dei Famosi dove è arrivata fino alla finale.

Leggi anche:  Demi Lovato: tre ictus e un infarto dopo l’overdose. «La mia vista ha ancora punti ciechi»

Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip ha avuto un flirt con il giovane Nicola Pisu. A un certo punto però dopo diversi tira e molla lei gli ha detto che tra di loro non poteva esserci un futuro e che per lei il rapporto era solo di amicizia. Eliminata a fine novembre è subito rientrata. Qui ha avuto una storia con Biagio D’Anelli che però non è sopravvissuta all’esterno. Alla fine è stata uno dei concorrenti più longevi venendo eliminata solo il 7 marzo scorso. Ma in quale momento della sua lunga carriera è stata ‘terrorizzata’?

“Avevo perdite di sangue e…”

Come accennato Miriana Trevisan è stata ospite di Verissimo insieme a Manila Nazzaro, sua ex coinquilina al Grande Fratello Vip. E’ stato durante il reality show di canale 5 che le due showgirl si sono avvicinate, scoprendo di aver entrambe avuto una grave malattia: un tumore all’utero. Entrambe si sono confrontate sul timore di un ritorno della malattia.

Leggi anche:  Luca Argentero, il lietissimo e l’inaspettato annuncio: ‘lascia’ l’Italia

L’ex naufraga ha dovuto sottoporsi a un’operazione di asportazione dell’utero poco prima di entrare al Gf 6. L’ex velina di Striscia la notizia ha raccontato di aver iniziato a star male in contemporanea al padre ammettendo di essersi trascurata per prendersi cura di lui. “Avevo perdite di sangue e anche la massa cominciava a farsi vedere” ha dichiarato, aggiungendo che lei non voleva dar retta ai medici che sottolineavano l’urgenza dell’intervento.

Quando lui è venuto meno la soubrette è stata operata d’urgenza, nello stesso ospedale dove era stato ricoverato il padre, decisa a non trascurarsi più. Inoltre ha aggiunto che il messaggio che ha voluto dare nella casa più spiata d’Italia è stato quello della gentilezza e che si può essere donna anche senza avere altri figli e in menopausa.

Leggi anche:  Mila Suarez a Soleil Sorge in La Pupa e il Secchione Show: “Sei uno zero”
miriana trevisan cancro all'utero- political24
(Fonte: screenshot Verissimo/ Mediaset Infinity)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook