Miriana Trevisan spalleggia Delia Duran: “Io sono dalla tua parte”

Condividi articolo tramite:

Che Miriana Trevisan non avesse simpatia per Soleil Sorge lo sanno ormai anche i muri della casa del Grande Fratello Vip 6, ma ieri sera non ha perso un secondo per mostrare a Delia Duran tutta la sua simpatia e il suo appoggio. Fin dal primo abbraccio che vi abbiamo raccontato, Miriana Trevisan si è “incollata” alla moglie di Alex Belli e da lì ormai non si staccherà più.

Le parole di conforto di Miriana

Miriana Trevisan empatizza con il dolore di Delia Duran e si schiera subito con lei:

Io sono dalla tua parte. No, non era un’amicizia quella tra Alex e Soleil, te lo confermo. Questa è la percezione che ho avuto io qui dentro. Senti una cosa, ma Sole ti ha mai chiesto ‘Delia come stai?’. Ecco con questo ho detto tutto. Io capisco che la passione e l’amore accadono, però so che ci sono cose che si possono frenare. Non siamo animali e quindi possiamo mettere uno stop se si rischia di ferire chi c’è fuori. Loro non l’hanno fatto con te. Quello cercavo di dire ad Alex. La poesia che ha portato su di te le prime settimane era potente, parlava di avere un figlio”.

Delia Duran racconta il periodo che ha vissuto in questi mesi con Alex Belli:

Ho sofferto molto, all’inizio ha cercato di riprendere il rapporto, poi era distante e scriveva i tweet per Soleil. Mi ha anche confessato che sotto le coperte ha fatto quello che pensate. Era cambiato non ho rivisto l’Alex che ho amato.

Miriana Trevisan l’abbraccia e la conforta:

“In loro ho trovato delle mancanze di rispetto. Soprattutto quando Soleil ti dava addosso. Sole non ha tutelato nemmeno l’amicizia che diceva di avere con Alex. Un’amica fa questo, tutela il matrimonio di un suo amico, lei ha distrutto un’altra donna. Perché ha fatto queste cose? Lei ha visto una moglie soffrire e ti è passata sopra. Alex dopo quella cosa con Soleil l’abbiamo perso. Dai e quel bacio finale? Ma perché? Che senso aveva?  Lei forse voleva dimostrare di avere potere su un uomo. Lì proprio è passata definitivamente dalla parte della non ragione”.

Ma il web non sopporta il comportamento dell’ex di Non è la Rai.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Pensione a 65 anni: come richiederla ed a chi spetta
Enable referrer and click cookie to search for pro webber