Miriana Trevisan ufficiosamente nel cast del Grande Fratello Vip 6

Condividi articolo tramite:

Continuano a trapelare i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. In queste ore, il giornalista Davide Maggio, ha rivelato anche quello di un’altra “concorrente certa”: Miriana Trevisan.

Il ritorno di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip

L’ex moglie di Pago aveva già messo piede nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020, ma all’epoca fu solo per un periodo di tempo limitatissimo. In quell’occasione, infatti, entrò nell’abitazione per dare luogo ad un confronto con il suo ex marito.  Stavolta, invece, vivrà questa esperienza da concorrente a tutti gli effetti.

Nel suo curriculum, la Trevisan vanta anche la presenza all’Isola dei famosi; correva l’anno 2007 quando decise di cimentarsi nel reality show più avventuroso di sempre. Da un po’ di tempo, invece, la showgirl si era allontanata dal mondo dello showbiz ma, a quanto pare, sembra pronta a tornare in grande stile.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 14 ottobre 2021

Gli altri concorrenti

Il nome di Miriana Trevisan come concorrente dell’edizione numero 6 del GF Vip si andrebbe ad aggiungere ad altri già certi: Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni.

Un po’ di giorni fa, infatti, lo stesso Alfonso Signorini ha ufficializzato la seconda concorrente, Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e non solo. Dal medesimo sito si legge anche che Tommaso Eletti, ex concorrente di Temptation Island, sarà tra i presenti nella casa di cinecittà.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cruel Summer avrà una seconda stagione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: