Miryea e Marini sono i vincitori de La pupa e il secchione 2021 e viceversa

Condividi articolo tramite:


La pupa Miryea Stabile e il secchione Luca Marini vincono l’edizione 2021 de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Giovedì 25 febbraio è andata in onda in prima serata su Italia 1 la sesta e ultima puntata del programma cult prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento: Francesca BarraCristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro!. Si conclude così il percorso che ha messo a confronto due mondi agli antipodi: quello delle pupe e dei pupi, e quello delle secchione e dei secchioni. Nelle settimane di permanenza nella Villa, coppie apparentemente senza punti di contatto hanno imparato a vivere insieme, condividendo tutto ed entrando gli uni nell’universo delle altre, mettendo da parte le proprie certezze, rischiando e scoprendo che da tutti si può imparare qualcosa.

Miryea e Marini sono i vincitori de La pupa e il secchione 2021 e viceversa. Alla fine la coppia batte nella sfida finale del bagno di cultura la coppia formata da Stephanie e Guidi. Diverse le domande che hanno messo i due in difficoltà regalando così dei punti importanti e decisivi alla coppia di Miryea e Marini che hanno trionfato. Un momento davvero emozionante per la bellissima Pupa che scoppia a piangere tra le gioia del secchione Marini, ma anche degli altri concorrenti. Una vittoria che ha messo d’accordo tutti visto che sui social in tantissimi si erano schierati proprio a favore della coppia che, dopo un inizialmente momento di difficoltà, ha saputo nel corso di queste settimane dimostrare una grande complicità e affiatamento che sono stati fondamentali nella prova finale che ha permesso alla coppia di trionfare e conquistare il montepremi finale di 20mila euro. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: