Misano, rimborso abbonamenti trasporto pubblico: domande aperte fino al 15 ottobre

La Regione Emilia-Romagna ha confermato la proroga dell’agevolazione sull’acquisto di un abbonamento annuale al trasporto pubblico per i residenti nei Comuni interessati da attività di estrazione di idrocarburi. Tra questi Misano Adriatico, che rientra tra i Comuni di fascia 2, per i quali viene riconosciuto un rimborso pari al 30% del costo sostenuto.

Per quanto riguarda gli abbonamenti annuali emessi da Start Romagna (urbano o extraurbano, ordinario, promozionale o agevolato, valido per qualunque tratta), può essere già presentata la richiesta di agevolazione per quelli emessi dal 1° agosto 2021 al 31 luglio 2022 (annualità 2021/2022), mentre sarà disponibile nei prossimi mesi il rimborso degli abbonamenti emessi dal 1° agosto 2022 al 31 luglio 2023 (annualità 2022/2023).

Leggi anche:  Come fare domanda per la Iscro (cassa integrazione per p.iva). Tutta la procedura 2022

La richiesta potrà essere presentata entro il 15 ottobre 2022 esclusivamente via Internet, compilando il modulo di richiesta disponibile nella pagina dedicata (https://www.startromagna.it/rimborso-idrocarburi/) e indicando l’IBAN del conto su cui si desidera ricevere l’accredito del bonifico del rimborso.

Per informazioni è possibile contattare il servizio clienti al numero 199.11.55.77, tramite WhatsApp al numero 331 6566555 o scrivendo una mail all’indirizzo servizioclienti@startromagna.it.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Pagamenti Inps luglio 2022: le date di bonus, Naspi, Rdc, Assegno unico

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook