Misha Collins bisex? Fa coming out ma poi ritratta

Misha Collins bisex? Fa coming out ma poi ritratta

L’attore di Supernatural Misha Collins ha sorpreso i fan con un coming out inaspettato… Ha rivelato di essere bisessuale durante una convention svoltasi nel penultimo weekend del mese di aprile 2022 in New Jersey. Ma pochi giorni dopo la distratta ammissione fatta davanti ai fan riguardo alla sua sessualità, ha deciso di “ritrattare”.

Misha Collins bisex?

L’attore, 47, famoso per il ruolo di Castiel nella serie tv Supernaturalè stato ospite ad una convention nel mese di aprile 2022, durante la quale ha parlato con il pubblico e ha “distrattamente” ammesso di essere bisex. Ecco le sue parole:

“Quanti di voi si considerano introversi? Quanti estroversi? E quanti di voi bisessuali? Io sono tutte queste tre cose.”

A questa dichiarazione il pubblico, composto da fan, ha iniziato ad applaudire vivacemente (qui potete vedere anche il video del momento – via Twitter).

continua a leggere dopo la pubblicità

Peccato che alcuni giorni dopo l’attore si sia sentito in dovere di scusarsi pubblicamente su Twitter e di precisare di non essere bisessuale, ma di aver solo usato “goffamente” ed erroneamente la parola.

Voglio chiedere scusa profondamente per aver parlato in maniera incorretta. Alla convention in New Jersey, quando stavo parlando con il pubblico, ho detto di essere ‘tre cose: introverso, estroverso e bisessuale’. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Anticipazioni Terra Amara 23 agosto 2022: episodio 37

La mia goffa intenzione era di chiudere con l’argomento della mia sessualità ma mi sono espresso male e ho capito che è stato inteso come un mio coming out come bisex.

Non era mia intenzione quindi devo correggere quello che ho detto: non sono bisessuale. Sono etero ma sono anche un fiero alleato e l’ultima cosa che voglio fare è cooptare falsamente le lotte della comunità LGBTQIA+. 

Credo e supporto pienamente il fatto che bisogna santificare il diritto umano di esprimere la propria identità con onestà e di amare chiunque scegliamo apertamente. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 28 dicembre 2021: episodio 164

Sono profondamente dispiaciuto per la goffaggine del mio linguaggio. Voglio essere un alleato migliore e mi fa male allo stomaco pensare di aver fatto qualcosa che ha peggiorato le cose. Sto cercando di imparare, sto provando a fare meglio e continuerò ad ascoltare. Grazie e mi dispiace, Misha. 

Supernatural Castiel è gay

I fan della serie tv Supernatural sicuramente ricorderanno che il personaggio interpretato da Misha Collins, l’angelo Castiel, ha rivelato di essere gay alcuni momenti prima della sua morte.

L’attore Misha Collins (vero nome: Misha Dmitri Tippens Krushnic) ha sposato nel 2011 Victoria Vantoch dalla quale ha avuto un figlio e una figlia: West Anaximander, 11 anni, e Maison Marie, 9 anni. È attualmente separato dalla moglie, lo ha rivelato nel suo libro di poesie pubblicato nel 2021 intitolato “Some Things I Still Can’t Tell You”. 

Leggi anche: Jared Padalecki è rimasto vittima di un incidente d’auto, ecco come sta

 

Leggi anche:  Gentefied, la serie Netflix avrà una terza stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook