Missions 2 stagione: anticipazioni sulla serie francese


Missions 2 stagione uscita: dal 27 ottobre su Rai 4

La seconda stagione di Missions è andata in onda su Rai 4 a partire da domenica 27 ottobre 2019 alle ore 16.20, seguendo la conclusione della prima stagione.

La stagione 2 di Missions è composta da dieci episodi di 25 minuti ciascuno. L’esordio su OCS è avvenuto venerdì 5 settembre in Francia, con l’intera stagione disponibile on demand a partire da quel giorno.

Il 24 agosto 2017 viene reso noto che la seconda stagione di Missions ha ufficialmente ricevuto il via libera. A co-produrla con OCS troviamo la piattaforma streaming americana Shudder, di proprietà di AMC Networks, assieme alla società francese Empreinte Digitale. Sono coinvolti nella realizzazione dei nuovi episodi di Missions 2 i creatori della prima stagione Ami Cohen, Henri Debeurme e Julien Lacombe.

Mission 2 stagione trama: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Frame dal trailer di Missions. Credits: OCS/Youtube.
Frame dal trailer di Missions. Credits: OCS/Youtube.

Sono trascorsi cinque anni dal ritorno dell’equipaggio della Ulysse-1 sulla Terra. I ricordi e i traumi del primo viaggio su Marte perseguitano ancora ogni sopravvissuto della missione, che è culminata nel sacrificio di Jeanne (Hélène Viviès). Ciascuno dei componenti dell’equipaggio della Ulysse-1 riceve una visione di Jeanne che cambierà il corso delle loro vite.

D’ora in poi, ne hanno la certezza: Jeanne non è morta bensì è sopravvissuta… da qualche parte. Sotto la guida di William Meyer (Mathias Mlekuz) e nella massima segretezza, viene lanciata una nuova missione con destinazione il Pianeta Rosso ritrovare Jeanne. Ma il miliardario non ha rivelato tutti i suoi segreti al suo equipaggio.

Dove si trova Jeanne? La donna vive all’interno di una comunità situata nel cuore di una misteriosa foresta di montagna; Jeanne non si trova né su Marte né sulla Terra bensì ne “Il Cerchio”, una comunità di individui connessi telepaticamente tra di loro che vive in completa armonia con la natura. Jeanne soffre di amnesia e sembra essersi dimenticata della sua vita precedente; all’interno de Il Cerchio, la donna ha sviluppato un rapporto con l’unico bambino del gruppo, Enki, che sembra distaccato da questo stile di vita simbiotico.

Missions 2 stagione cast: attori e personaggi

  • Hélène Viviès interpreta Jeanne Renoir
  • Clément Aubert interpreta Simon Gramat
  • Mathias Mlekuz interpreta William Meyer
  • Arben Bajraktaraj interpreta Vladimirk Komarov
  • Giorgia Sinicorni interpreta Alessandra Sassosi
  • Barbara Probst interpreta Alice
  • Natasha Andrews interpreta Gemma Williams
  • Ralph Amoussou interpreta Samuel Becker
  • Ben Homewood interpreta Alan Brody
  • Vincent Londez interpreta Ivan Goldstein

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber