Missions 3 stagione si farà


Missions 3 ci sarà

Si è cocnlusa domenica 17 novembre 2019 su Rai 4 la seconda stagione di Missions, epopea spaziale proveniente dalla Francia.

A partire dalle 15:58 sono andati in onda gli ultimi due episodi di Missions 2, il nono e il decimo, intitolati rispettivamente “Architects” e “Singularité”. Si conclude così la serie fantascientifica con Hélène Viviès e Clément Aubert?

Ci sono buone notizie per i fan. La terza stagione di Missions ci sarà. Lo ha confermato l’emittente francese OCS all’indomani del debutto della seconda, avvenuto venerdì 5 settembre 2019 in Francia su OCS Max.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al tempo del rinnovo, la stagione 3 di Missions si trovava in fase di scrittura: le riprese dei dieci nuovi episodi avrebbero dovuto prendere il via la scorsa primavera, ma la pandemia globale ha scombinato i piani. La produzione, stando alle ultime informazioni, dovrebbe interessare i mesi di marzo e aprile.

Non si conosce ancora la data di messa in onda di Missions 3, che dovrebbe tornare nel corso del 2021, ma la saga fantascientifica ideata da Henri Debeurme, Ami Cohen e Julien Lacombe (quest’ultimo anche regista della serie) non si ferma alla seconda stagione.

Cosa sappiamo sulla terza stagione di Missions? Le prime anticipazioni su cosa ci aspetta provengono in esclusiva da Giorgia Sinicorni, interprete di Alessandra Najac nella serie. L’attrice ha condiviso con noi di Tvserial.it un indizio sui prossimi colpi di scena: “Ci sarà di nuovo un grande rimescolamento nella storia, un po’ come tra la prima e la seconda stagione, anche nella terza si ricomincerà da un punto totalmente inaspettato(Qui trovate l’intervista completa).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber