Mister Italia – Due siciliani ai primi posti delle selezioni


Flavio Sirna

23 agosto 2021 11:01

Continuano gli appuntamenti online di Mister Italia dove ai primi posti dell’ultima selezione settimanale si sono classificati due siciliani. Umberto di Natale, 29enne di Ragusa si è piazzato al secondo posto tra i Mister Italia Web mentre Paolo Viola 27enne di Catania si è piazzato al terzo posto tra i Mister Italia Like.

Umberto che lavora come ballerino, è alto 1.82, capelli e occhi castani, è del segno del toro. La sua ambizione è quella di entrare nel mondo dello spettacolo come ballerino. Il suo attore preferito è Leonardo Di Caprio, lo sportivo preferito è Cristiano Ronaldo.

Paolo Viola invece è alto 180, anche lui capelli e occhi castani e anche lui è del segno del toro. Lavora come infermiere e desidererebbe far conoscere le sue capacità. Lo sportivo preferito e l’olimpionico Marcell Jacobs, l’attrice preferita è Nicolas Cage il personaggio televisivo prediletto è Paolo Bonolis.

Gli altri due Mister Italia Like della settimana sono: al primo posto Cesare Bovenzi 23enne di Udine e il secondo classificato Alessio Santoro 32enne di Barbarano Romano (VT). 

Per la sezione Mister Italia Web, ovvero i tre concorrenti prescelti dalla giuria tecnica, al primo posto si è classificato Riccardo Cavenaghi 24enne di Gaggiano (MI) mentre Mister Italia Web 3° classificato è stato eletto Gennaro Lopes 25enne di Napoli.

I tre Mister Italia Web accederanno direttamente alle fasi finali nazionali che si terranno “in persona” a settembre a Lignano Sabbiadoro (UD) mentre i tre Mister Italia Like per potervi accedere, parteciperanno ad un casting online dove una giuria tecnica sceglierà i concorrenti da ammettere alle fasi nazionali.

In attesa della manifestazione di Lignano Sabbiadoro che chiuderà la stagione 2021, dopo lo stop causato dal Covid in alcune regioni è ripresa l’organizzazione delle selezioni  “live”. Il concorso Mister Italia è nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori male beauty contest mondiali, è aperto a ragazzi dai 16 ai 33 anni di età che possono partecipare gratuitamente.

Per iscriversi  posso contattare l’organizzazione tramite Whatsapp al n° +39.331.8418444 oppure mediante i social di Mister Italia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook