Misterbianco, il Comune che offre contratti a tempo indeterminato, ecco come afferrare l’occasione!

Occasione di lavoro in Sicilia, nella fattispecie, nel catanese. Il Comune di Misterbianco ha bandito una duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 14 nuove unità da inserire nel settore amministrativo.

Contratto a tempo indeterminato e full time, termine ultimo per l’invio della domanda di assunzione al concorso è fissato al prossimo 31 ottobre.

Misterbianco lavoro
Canva

Nuova opportunità lavorativa in Sicilia, nel catanese. Il Comune di Misterbianco ha bandito una duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 14 nuove unità da inserire nel settore amministrativo. Nella fattispecie saranno prima selezionati e poi assunti 7 Istruttori amministrativi contabili e 7 istruttori di vigilanza.

A questi sarà offerto un contratto a tempo indeterminato e full time.

Termine ultimo per l’invio della domanda di assunzione al concorso è fissato al prossimo 31 ottobre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Comune di Misterbianco, cercasi amministrativi e vigilanza

Dunque, il Comune di Misterbianco ha bandito una duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 14 nuove unità da inserire nel settore amministrativo. Sede di lavoro gli uffici comunali.

Leggi anche:  Ape Sociale: il metodo corretto per inviare domanda ed evitare che venga respinta

Nella fattispecie saranno prima selezionati e poi assunti:

  • 7 Istruttori amministrativi contabili;
  • 7 istruttori di vigilanza.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Sicilia

Coloro che vorranno prendere parte alla duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 14 nuove unità da inserire nel settore amministrativo bandita dalla Provincia di Misterbianco dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); possedere una patente di guida categoria B in corso di validità; avere età tra 18 e 46 anni; padronanza della lingua inglese.

Leggi anche:  Kuleba: 'Niente di più cinico delle dichiarazioni degli scagnozzi di Putin che dicono che la Russia è pronta per i colloqui di pace'

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale Misterbianco settore amministrativo

Per prendere parte alla duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 14 nuove unità da inserire nel settore amministrativo bandita dalla Provincia di Misterbianco i potenziali candidati dovranno inviare la richiesta di ammissione al concorso solamente via online, consultando la sezione Istanze e Concorsi On Line del “Portale dei Servizi web” dell’Istituzione.

Per l’accesso sarà necessario possedere credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Le domande inoltrate con prassi differenti non saranno prese in carico.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Effettuato il login tramite SPID il potenziale partecipante dovrà selezionare la voce Istanze e Concorsi On Line. Eseguito anche questo passaggio, ci si ritroverà nell’area Elenco Moduli e Questionari dove si potrà prendere visione della attuali posizioni aperte, con le quali poter interagire per una possibile risposta all’offerta.

Leggi anche:  Editoria, dall'Irfis contributi alle imprese siciliane per 4,5 mln

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News