Mistero sulla data di uscita de La Casa di Carta 5 su Netflix

C’è grande attesa per l’annuncio della data in cui sul catalogo della piattaforma Netflix verranno aggiunti i nuovi episodi de La Casa di Carta 5.

Eleonora Redazione

La data di uscita de La Casa di Carta 5 su Netflix non è stata ancora comunicata, anche se sicuramente arriverà entro la fine del 2021. Ecco le ultime novità sulla release date comunicate da Netflix nell’annuale Netflix First Quarter 2021.

Dopo il rumor sulla presunta uscita ad aprile 2021, è la stessa piattaforma di streaming ad annunciare – sebbene senza comunicare una data precisa – quando uscirà la prossima stagione della Casa di Carta: la quinta stagione è attesa tra ottobre e dicembre di quest’anno.

Quando esce La Casa di Carta 5

Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non è stata comunicata la data di uscita ufficiale de La Casa di Carta 5 su Netflix anche se ora (finalmente!) ne conosciamo il periodo indicativo: avverrà tra ottobre e dicembre 2021.

All’interno del rapporto presentato agli investitori, Netflix ha prospettato una crescita degli abbonamenti nella seconda metà del 2021 con il ritorno di “Sex Education”, “The Witcher”, “La Casa di Carta” e “You”, nonché grazie ad una serie di nuove produzioni originali.

Ecco la trascrizione del paragrafo del documento “Netflix First Quarter 2021 Earnings Interview” in cui si parla de La Casa di Carta:

«We anticipate paid membership growth will re-accelerate in the second half of 2021 as we ramp into a very strong back half slate with the return of big hits like Sex Education, The Witcher, La Casa de Papel (aka Money Heist), and You, as well as an exciting array of original films including the finale to The Kissing Booth trilogy and large scale, star-driven features like Red Notice (starring Gal Gadot, Dwayne Johnson and Ryan Reynolds) and Don’t Look Up (with an all star cast including Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, and Meryl Streep).»

Ecco quindi svelato (in parte….) il mistero: entro la fine del 2021, su Netflix, arriverà la Casa De Papel 5.

Gli annunci ufficiali sulla quinta stagione de La Casa di Carta

Ad oggi gli annunci ufficiali sull’ultima stagione della serie TV spagnola sono:

Il 30 gennaio 2021 Netflix ha pubblicato su Instagram una foto degli attori Alvaro Morte e Pedro Alonso – rispettivamente il Professore e Berlino – con la didascalia “Qualsiasi cosa accadrà, arriverà la quinta stagione de La casa di carta“.

Nel momento in cui si sono concluse le riprese della quinta stagione, in Spagna ha iniziato a circolare una data: quella del 7 aprile 2021 come probabile arrivo della serie su Netflix. Data mai confermata, ma diffusa in modo così capillare che tante testate l’hanno presa per vera.

Ad Aprile 2021, nel report per gli investitori, Netflix ha citato l’arrivo de La Casa di Carta entro la fine del 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber