Mo serie tv, dal 24 agosto su Netflix

Mo serie tv quando esce? Il 24 agosto 2022

Mercoledì 24 agosto 2022 Mo serie tv debutta in esclusiva streaming su Netflix Italia. Parliamo dell’attesa commedia commovente ideata e prodotta dai comici Mo Amer (The Vagabond, Black Adam) e Ramy Youssef (Ramy, Mr. Robot).

Al centro della prima stagione ambientata ad Houston, in Texas, seguiamo le vicende del simpatico Mo, giovane palestinese costretto a superare non pochi problemi legati alla sua richiesta di asilo politico da tempo rimasta in sospeso. A fare da sfondo, una famiglia composta dalla madre tenace e spirituale, dalla sorella e dal fratello maggiore da mantenere.

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Mo serie tv.

Trama di Mo, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  GF Vip 6, Soleil denuncia Gianmaria? Lei: “I miei legali si possono attivare”
Mo Amer in una scena di
Mo Amer in una scena di “Mo” serie tv Credits: Netflix

Mo Najjar non ha ancora ottenuto asilo politico da quando si trova ad Houston con la sua famiglia. In attesa quindi di ricevere la cittadinanza americana, il giovane palestinese deve imparare ad ambientarsi tra due culture, tre lingue e una nuova realtà piena zeppa di ostacoli. L’obiettivo più grande, tuttavia, rimane quello di riuscire a mantenere la propria famiglia dando il meglio di sé senza scoraggiarsi mai.

Cast di Mo, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Mo? Tra i protagonisti della serie Netflix originale incontriamo il già citato Mo Amer, insieme anche a Teresa Ruiz, Farah Bsieso, Omar Elba Tobe Nwigwe.

Episodi di Mo, quanti sono

In tutto sono otto gli episodi da 30 minuti ciascuno della prima stagione di Mo. La produzione esecutiva è affidata a Ravi Nandan e Hallie Sekoff per A24, a Harris Danow (Tanti piccoli fuochi, Daisy Jones & The Six), a Luvh Rakhe (Dave, C’è sempre il sole a Philadelphia) e al regista della serie Solvan “Slick” Naim (It’s Bruno!, Snowfall).

Leggi anche:  The Crew 2 su Netflix con Kevin James continuerà?

Trailer di Mo serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito il trailer ufficiale di Mo diffuso da Netflix.



Mo in streaming, dove vederlo?

In streaming, la prima stagione di Mo è disponibile in esclusiva su Netflix dal 24 agosto 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Maurizia Cacciatori spiazza: "Il mio allenatore ci provò con me"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook