Modern Love 2: svelata la data di uscita su Prime Video

Modern Love 2 sta per arrivare su Prime Video! Ecco quando esce.

Veronica Redazione

Svelata la data di uscita di Modern Love 2 – la nuova attesissima stagione della serie TV antologica Amazon Original basata sull’omonima rubrica del New York Times arriverà su Prime Video il 13 agosto 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Confermata a una sola settimana dal debutto della prima stagione su Prime VideoModern Love 2 è prodotta da Amazon Studios in collaborazione con Storied Media Group, Likely Story e il New York Times e si basa sull’omonima rubrica curata da Daniel Jones, che qui troviamo anche nei panni del co-produttore.

Nel cast della seconda stagione della serie, annunciato il 22 febbraio 2021, troviamo tra gli altri, Zoe Chao, Kit Harington e Maria Dizzia.

Scopri qui tutto sul cast di Modern Love 2.

Modern Love 2 data di uscita su Prime Video

Il 30 maggio 2021, attraverso un post sui suoi profili social ufficialiAmazon Prime Video ha fatto sapere agli utenti che la seconda stagione di Modern Love, l’attesissima serie antologica Amazon Original, arriverà sulla piattaforma il 13 agosto 2021.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti questa serie, per te Amazon Prime Video è gratis per un mese oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

L’annuncio di Prime Video

Ecco il post condiviso da Prime Video per annunciare l’arrivo della seconda stagione di Modern Love:

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Modern Love.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook