Modern Murder 2 stagione ci sarà?

Modern Murder 2 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Modern Murder – Due detective a Dresda 2? Termina giovedì 27 aprile 2022 la messa in onda su Giallo della serie poliziesca in onda in prima visione per l’Italia dallo scorso 5 settembre 2021.

Parliamo di un ciclo di tredici episodi nati dalla serie originale Tatort – Scena del crimine trasmesso in Italia sempre su Giallo. Adesso che abbiamo concluso la visione dei primi undici episodi, ci chiediamo quando la serie crime potrebbe tornare con le due ultime puntate rimanenti.

Ricordiamo che la programmazione italiana di Modern Murder – Due detective a Dresda va in onda nel corso di due tranche di episodi separati, nel dettaglio con i primi cinque dal 5 al 26 settembre 2021, seguiti dai restanti cinque dal 23 marzo fino al 27 aprile.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come anticipato, all’appello mancherebbero ancora due episodi, trasmessi in Germania rispettivamente lo scorso 7 febbraio e 17 ottobre 2021. Al momento, però, di questi episodi mancanti non conosciamo ancora la programmazione su Giallo, né se verranno indicati come Modern Murder seconda stagione. Per saperne di più non ci rimane che attendere informazioni ufficiali dalla rete.

Leggi anche:  Se hai ancora le 10.000 Lire con questo numero sei ricco: FOTO

Quando esce Modern Murder 2?

Quando potrebbe uscire l’ultima parte di Modern Murder in Italia? In attesa di comunicazioni da Giallo, ipotizziamo di assistere alla messa in onda degli ultimi due episodi entro la fine del 2022, e con molta probabilità nei mesi autunnali di quest’anno.

Trama di Modern Murder 2, anticipazioni

Rivediamo le protagoniste Henni (Alwara Höfels) e Karin (Karin Hanczewski), due detective molto diverse l’una dall’altra pronte ancora una volta a fare squadra per risolvere i crimini più efferati di Dresda. Le differenze portano a tensioni ma, soprattutto, le rendono una coppia ostinata alla risoluzione di casi sempre più difficili.

Cast di Modern Murder 2, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di vedere in Modern Murder seconda stagione? Cominciamo con le due protagoniste della serie: Alwara Höfels interpreta Henni Sieland, mentre Karin Hanczewski interpreta Karin Gorniak. Al loro fianco rivediamo poi Jella Haase nei panni di Mohr/Mel, Cornelia Gröschel come Leonie Winkler e Martin Brambach nei panni di Peter Michael Schnabel.

Leggi anche:  Guai in cucina al Grande Fratello Vip. Jessica accusa Soleil di averli “avvelenati”

Episodi di Modern Murder 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Non sappiamo ancora con quanti episodi potrebbe tornare la seconda eventuale stagione di Modern Murder. Ricordiamo però che all’appello della prima stagione mancano ancora due episodi, per un totale di tredici episodi.

Modern Murder 2 in streaming, dove vederlo

La serie tv poliziesca è disponibile anche su Discovery+ subito dopo la messa in onda lineare del programma in partenza su Giallo da domenica 5 settembre 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Simbolotto, estrazione di sabato 19 febbraio: simboli di oggi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook