MOM 9 non si fa: la serie finisce con la stagione 8!


Mom 9 non ci sarà, finisce con l’ottava stagione

Niente da fare per Mom 9, serie tv cancellata dopo l’ottava e ultima stagione. Brutte notizie quindi per tutti i fan della sit-com statunitense in onda su CBS dal 2013 fino al 13 maggio 2021. La serie si chiude quindi dopo otto stagioni per un totale di 164 episodi. L’annuncio della cancellazione da parte della rete arriva lo scorso 17 febbraio 2021, ma a diffondere la notizia sui social è la stessa Allison Janney, qui interprete di Bonnie.

“Riuscire a far parte di Mom in questi ultimi otto anni – mostrando le risate, l’amore e la speranza che possono derivare dal recupero – è stato uno dei più grandi onori della mia vita”, scrive l’attrice in un post condiviso su Instagram, ringraziando poi tutta la troupe con cui ha avuto modo e la fortuna di lavorare per tutti questi anni. “Il nostro intero equipaggio, le loro risate, l’amore e la dedizione per questo spettacolo hanno reso una gioia venire al lavoro. E non da ultimo tutti i nostri straordinari fan !!! Grazie per tutto il vostro supporto nel corso degli anni. ” 

Post Condiviso Sul Profilo Instagram Ufficiale Di Allison Janney
Post Condiviso Sul Profilo Instagram Ufficiale Di Allison Janney

continua a leggere dopo la pubblicità

Allison Janney si rivolge poi anche alla sua amica e collega Anna Faris, per la prima volta assente sulla scena di Mom dopo l’inaspettata decisione di abbandonare la serie. L’ottava e ultima stagione è quindi la prima senza il personaggio di Christy Plunkett, trasferitasi alla Georgetown Law School, a Washington DC, all’inizio dell’ultimo ciclo di episodi.

L’ultima stagione di Mom sposta quindi l’attenzione dai figli di Christy (esclusi dallo spettacolo) verso il gruppo di amiche di Bonnie. Loro sono Marjorie (Mimi Kennedy), Jill (Jaime Pressly), Wendy (Beth Hall) e Tammy (Kristen Johnston). Nel corso delle ultime puntate assistiamo poi anche alla relazione tra Bonnie e il nuovo marito Adam (William Fichtner). Alla fine di questa lunga ed emozionate storia Janney risulta quindi l’unico personaggio regolare presente dalla prima fino all’ultima stagione.

“Negli ultimi otto anni, abbiamo avuto il grande onore di dare vita a questi meravigliosi personaggi, condividendo le loro lotte e trionfi con milioni di spettatori ogni settimana”, commentano in una dichiarazione rilasciata su TvLine i produttori esecutivi Chuck Lorre, Gemma Baker e Nick Bakay. “Saremo per sempre grati al nostro brillante cast e alle guest star, agli scrittori meravigliosi e a alla troupe straordinaria per aver intrapreso questo viaggio con noi “.

Queste le parole che salutano uno show originale che si evolve nel tempo ma senza finire mai di  trasmettere un forte messaggio di speranza. Mom ci insegna infatti che è possibile amare se stessi riuscendo a superare ostacoli come il recupero dalla dipendenza, dalla perdita, dall’amore e da tutti i fallimenti della vita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte: TvLine

Scopri dove siamo rimasti in Mom 8 stagione!

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber