Momento magico per Giovanna Civitillo e Amadeus: il lieto annuncio

Per Giovanna Civitillo e Amadeus sembra davvero un momento d’oro e c’è pure un lieto annuncio che li riguarda da vicino. Insieme formano una coppia amata e seguita. Vediamo qual è la rilevante novità che ha fatto irruzione nelle loro vite.

Giovanna Civitillo e Amadeus-Political24

Inarrestabili e superfelici, sicuramente emozionati: Giovanna Civitillo e Amadeus sono proprio una bella coppia e il loro momento magico sembra davvero non avere mai una fine. Lui, il marito della nota ballerina, si appresta a condurre il Festival di Sanremo e non è certo la prima volta. Del resto è bravo, competente, simpatico ma mai eccessivo. E piace proprio per questo. Sa essere rassicurante, coinvolgente, professionale e mai volgare.

Lei è sempre bella e dolce e con il marito sembra aver trovato la quadra della sua vita: insieme vivono in uno splendido appartamento nel cuore di Milano ma condividono anche un aspetto professionale importante. Ovvero l’amore per la tv e per lo spettacolo, la famosa scossa – giusto per citare l’evento galeotto – che solo la diretta sa dare. E il momento, per loro, è importante. Cosa sarà accaduto di così rilevante?

Leggi anche:  Peacock sbarca in Italia, dal 15 febbraio su Sky e NOW

Giovanna Civitillo e Amadeus, il lieto annuncio

Ci sono delle scelte, delle intuizioni e delle emozioni che sembrano proprio essere quelle giuste per la vita. E così, quando Giovanna Civitillo e Amadeus hanno scelto di seguire il loro cuore hanno di sicuro fatto la cosa giusta. Galeotto è stato il programma L’Eredità in cui entrambi lavoravano e galeotta, probabilmente, è stata anche un po’ la scossa.

Da allora, da quei momenti in cui i due hanno condiviso lo stesso spazio in tv su Rai Uno, poco prima di cena, è passato del tempo. La coppia è convolata a giuste nozze nel 2015 e dalla loro unione è nato un bambino. A completare la loro splendida famiglia, un quattro zampe che condivide tutto con loro e ogni tanto combina pure qualche guaio!

Ma qual è la novità che li riguarda? Si tratta davvero di una notizia gioiosa, perché rappresenta in un certo senso la chiusura di un cerchio. E forse era proprio quello che tutti i loro fan aspettavano: in fondo, probabilmente, era solo questione di tempo! La notizia che li riguarda ha a che fare proprio con la tv.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 28 maggio 2021

I fan non vedono l’ora

Stando a quanto dichiarato in un’intervista a Gente e riportato, tra l’altro, da Fanpage, dopo Sanremo i due dovrebbero condurre insieme un Affari tuoi ‘formato famiglia‘ il sabato sera su Rai Uno: “Saremo insieme. Ama conduce, io sono un po’ la sua spalla“, ha detto lei. Insomma, insieme nella vita – come è ovvio – e pure nel lavoro.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, avete mai visto dove abita con Amadeus? Un dettaglio vi scioccherà

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo senza mezzi termini su Amadeus: “ero terrorizzata ma lui…”

Si tratta di un momento d’oro per Amadeus, che è diventato da anni un punto fermo nella rete ammiraglia Rai, ma anche di una splendida occasione per lei. Giovanna Civitillo avrà modo di dedicarsi quindi a una cosa che le piace molto. E certamente con il suo sorriso e la sua competenza saprà portare un valore aggiunto alla trasmissione.

Leggi anche:  GF Vip, Soleil furiosa con Gianmaria: “Perché io devo vivere questo?”
Giovanna Civitillo e Amadeus felici-Political24
(fonte: Instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook