Mondo TV, accordo con gruppo Polcast Television in Polonia

Mondo TV, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, ha raggiunto un intesa preliminare con Polcast Media Distribution, società con sede a Varsavia e facente parte del gruppo Polcast Television, per la trasmissione in Polonia di alcuni prodotti di animazione della library classica della Mondo TV.

La nuova intesa segue di pochi mesi il primo accordo raggiunto con il cliente a fine 2021 e rafforza il rapporto con l’importante gruppo (uno dei principali gruppi televisivi polacchi, che opera attraverso 4 canali televisivi).

(Foto: © Fred Mantel / 123RF)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  GDF, reddito di cittadinanza: da inizio anno in Lombardia frodi per 82 mln Fontana 'preoccupante' - Milano Post

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Scaricare il green pass: qual è il codice identificativo della tessera sanitaria