Mondo Tv: coproduzione con T – REX per coproduzione e distribuzione di nuova serie basata sulla property One Love

Condividi articolo tramite:

MILANO (Finanza.com)

Mondo Tv ha annunciato di avere sottoscritto con T-Rex Digimation un nuovo contratto di coproduzione per nuovi episodi della serie televisiva di animazione basata sulla property One Love e composta da 26 episodi da 7 minuti ciascuno. Mondo TV si occuperà in particolare della animazione dei 26 episodi.

In virtù del medesimo accordo, prosegue la nota, Mondo Tv si occuperà della distribuzione della serie in tutto il mondo ad eccezione dei paesi di lingua italiana e dell’India e del continente sub-indiano. In ogni caso, in qualità di coproduttore Mondo Tv avrà titolo a una quota dei ricavi generati anche in tali paesi. Nella realizzazione del progetto, Mondo Tv e T-Rex hanno altresì concordato che i servizi di pre-produzione venissero affidati un regime di appalto da parte di T-Rex alla controllata spagnola del gruppo Mondo TV. Grazie a questo accordo si prevedono quindi ricavi per tutto il gruppo a partire già dal 2022 e negli anni successivi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: