Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso: perché è un titolo da non perdere

Ecco perché “Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!” è un titolo da non lasciarsi assolutamente scappare.

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!, firmata Disney Television Animation, sarà disponibile in esclusiva streaming su Disney+ dal 7 luglio e, in occasione del suo arrivo sulla piattaforma, in questo articolo vogliamo darti quattro motivi per cui questa attesissima serie animata è un titolo da non lasciarsi assolutamente scappare.

Ambientata nella centrale elettrica della Monsters & Co., “Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!” porta sul piccolo schermo, con episodi in uscita a cadenza settimanale, le vicende di Tylor Tuskmon, aspirante Spaventatore, in seguito alla scoperta che le risate dei bambini sono dieci volte più forti rispetto alle loro urla.

Perché Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso è da vedere

A circa vent’anni dall’uscita di Monsters & Co, i mostri più amati dagli spettatori tornano sullo schermo per regalarci nuove, divertenti avventure grazie alla serie animata Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! (titolo originale Monsters at Work).

I motivi per cui questa serie animata è da vedere sono numerosi e variegati, ma qui sotto abbiamo voluto illustrartene quattro che rendono questo titolo davvero imperdibile per gli spettatori di tutte le età.

È il sequel del film d’animazione Monsters & Co

Il primo motivo per cui Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! è una serie animata davvero imperdibile è che si tratta del sequel del film vincitore del Premio Oscar alla miglior canzoneMonsters & Co. Uscito nelle sale nel 2001, prodotto da Pixar Animation StudiosMonsters & Co ha ottenuto commenti positivi sia dal pubblico che dalla critica, incassando in tutto il mondo ben 562 816 256 dollari.

Se hai amato questo film d’animazione, divenuto uno dei preferiti dagli spettatori, non puoi lasciarti scappare Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso per nessun motivo, in quanto la storia riparte esattamente dal giorno seguente la scoperta fatta da MikeSulley, ovvero che le risate dei bambini sono incredibilmente più potenti delle urla.

È un titolo adatto a tutta la famiglia

Un altro motivo che rende questo titolo davvero imperdibile è che si tratta di una serie animata adatta a tutta la famiglia: sia per chi è stato bambino nel 2001 e ha amato le avventure di Mike e Sulley, sia per chi si approccia a questi simpatici mostri per la prima volta. Grazie a Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! potrai trascorrere più di una serata davanti alla TV in compagnia di tutta la famiglia, in quanto questa serie è in grado di intrattenere gli spettatori di tutte le età.

La serie è stata sviluppata da Bobs Gannaway

Tra la moltitudini di ragioni per cui non dovresti assolutamente lasciarti scappare Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! c’è anche Bobs Gannaway, sviluppatore della serie e veterano dell’animazione Disney. Prima di Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!, infatti, Bobs Gannaway ha lavorato ad altre serie animate molto amate dal pubblico come Timon & Pumbaa e Lilo & Stitch (La Serie). In Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!, inoltre, Gannaway veste anche i panni del produttore esecutivo.

Il coinvolgimento di Bobs Gannaway all’interno della serie animata è una conferma che, proprio come i suoi lavori precedenti, anche Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! sarà in grado di catturare gli spettatori, trovando un posto speciale nel cuore di grandi e piccini.

La colonna sonora è ispirata a quella del primo film

Infine, un altro elemento che rende Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! davvero imperdibile è la colonna sonora. Curata da Dominic Lewis, compositore cinematografico e televisivo britannico che ha lavorato anche ai brani della serie televisiva The Man in the High Castle e del film d’animazione Peter Rabbit, la colonna sonora di Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! trae ispirazione da quella del film del 2001 che l’anno successivo si è aggiudicato anche il Premio Oscar alla miglior canzone. Inoltre, anche il  brano utilizzato nella sigla da Dominic Lewis è un rimando a quello presente all’inizio del film Monsters & Co.

Con queste premesse, la colonna sonora di Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! si preannuncia in grado di far immergere lo spettatore all’interno della storia, riportandolo con la mente a uno dei film più amati da grandi e piccini.

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! in streaming

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 7 luglio 2021, data in cui verrà aggiunta al catalogo. I nuovi episodi saranno disponibili ogni mercoledì.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook