Montepremi Vincitore LOL – chi ride è fuori: quanto ha vinto

Il vincitore di Lol chi ride è fuori è Ciro dei The Jackal. Arrivato in finale con Katia Follesa e Caterina Guzzanti, il comico è riuscito, con un’ultima battuta, a far ridere impercettibilmente l’avversaria aggiudicandosi la vittoria della prima edizione di questo format. In onda su Amazon video, piattaforma streaming disponibile tramite app, il programma condotto da Fedez affiancato da Mara Maionchi ha coinvolto un gran numero di telespettatori. Sicuramente un cast vincente di professionisti della risata, tra cui Frank Matano, Pintus, Lillo, Elio, Fru dei The Jackal.

Dopo le lunghe 6 ore di sfida tra i comici, Ciro priello ha vinto il trofeo di LOL, ma anche un assegno di €100000. Il montepremi è stato devoluto dal vincitore in beneficenza, così come previsto dal regolamento del programma. Per vedere le 6 puntate in streaming di LOL chi ride è fuori, è necessario creare un abbonamento con Amazon video, solo in questo modo potrà essere possibile seguire il percorso dei 10 comici durante lo show.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber