Monza, un uomo di 39 anni si dà fuoco in strada: gravissime le condizioni

Condividi articolo tramite:

Una tragedia a Monza in cui un uomo di 39 anni si dà fuoco in strada. I soccorritori sono intervenuti subito sul posto.

Monza, dramma sfiorato: uomo di 39 anni si dà fuoco

E’ successo a Monza, una tragedia che per poco non è costata la vita ad un uomo di 39 anni. All’alba, infatti, a quanto riporta Il Giorno, un uomo si è dato fuoco intorno alle 6 in via Luciano Manara. Adesso è ricoverato in gravissime condizioni al Niguarda di Milano. L’uomo, a quanto riporta la centrale unica per l’emergenza urgenza (Areu), ha riportato ustioni su gran parte del corpo ed è stato immediatamente trasferito in codice rosso in ospedale. 

Leggi Anche |  arrivata su Netflix la serie tv del momento fra le top 10 in Italia

Intervenuto immediatamente sul posto il 118, con automedica e ambulanza. Anche i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme. Al momento non si conoscono le motivazioni di questo gesto, se sia stato dettato da problemi di natura psichiatrica o si sia trattato di un estremo, disperato tentativo di attirare l’attenzione su problemi che lo affliggevano. Sembra, a quanto riportano le prime ricostruzioni delle Forze dell’Ordine, che l’uomo abbia agito da solo.

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Mattarella: 'Non si invochi la libertà per sottrarsi alla vaccinazione'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: