Moon Knight in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Moon Knight in streaming?

Da Marvel Studios, in esclusiva per Disney+, arriva Moon Knight, la nuova serie televisiva con un supereroe dei fumetti. Talvolta eroe e talvolta villain, il personaggio fece il suo esordio sulle pagine del 32° numero del fumetto Werewolf by Night (nel 1975). Vorresti guardare Moon Knight in streaming? Gli episodi sono disponibili in esclusiva su Disney+.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Marvel Studios ha deciso di affrontare il protagonista della serie televisiva nello stesso modo in cui aveva affrontato indimenticabili eroi come Iron Man/Tony Stark, analizzandolo dunque in tutte le sue sfaccettature.

Oscar Isaac interpreta Mr. Knight nella serie TV
Oscar Isaac interpreta Mr. Knight nella serie TV “Moon Knight”. Credits: The Walt Disney Company/Marvel Studios.

continua a leggere dopo la pubblicità

Steven Grant, un mite uomo che lavora in un negozio, viene perseguitato da misteriosi ricordi che non gli appartengono e da alcuni vuoti di memoria. Dopo un fatidico incontro, scopre di condividere il suo corpo con Marc Spector, un ex mercenario. I personaggi, mentre i loro nemici si avvicinano, devono imparare a collaborare. Nel mezzo di una battaglia tra le divinità egizie, Steven/Marc sono costretti a indagare sulle loro identità complesse.

Leggi anche:  Eurovision 2022 ascolti TV Prima Serata – 1° Semifinale

Disney+ Moon Knight

Scopri altre notizie della serie Moon Knight!

Ethan Hawke (Arthur Harrow) in “Moon Knight”. Credits: Disney Plus.

L’attesissimo Moon Knight è disponibile in streaming su Disney+. Il servizio di video on demand consente agli utenti di guardare film, serie televisive, documentari e cartoni animati in qualunque momento della giornata. Per accedere al catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (8,99 euro al mese) o annuale (89,90 euro l’anno). Ecco come creare un nuovo account:

  • Collegati al sito web ufficiale;
  • Clicca su “Abbonati ora”;
  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail;
  • Scegli una password;
  • Effettua il pagamento.

Puoi guardare Disney+ in diversi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, Smart TV, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi di streaming (Amazon Fire TV, Sky ed Apple TV). Moon Knight è disponibile su Disney+ dal 30 marzo 2022, con un episodio a settimana (ogni mercoledì, fino al 4 maggio). La serie televisiva vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Leggi anche:  Domenica 28 marzo 2021: tutti gli ospiti delle trasmissioni tv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  WhatsApp, invia immagini con la qualità originale: come farlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook