Moon Knight, la serie Marvel avrà una seconda stagione?

Moon Knight, la serie Marvel avrà una seconda stagione?

Moon Knight 2 ci sarà?

Moon Knight 2 si farà? Si è conclusa mercoledì 4 maggio con il sesto e ultimo episodio la prima stagione della serie Disney+ che reintroduce Oscar Isaac nel mondo Marvel dopo la sua apparizione in X: Men – Apocalisse.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

C’è chi ha preso come un segnale favorevole il fatto che l’account ufficiale Marvel Studios su Twitter abbia parlato dell’ultimo episodio come del “finale di stagione” e non “finale di serie”. Il tweet è stato subito cancellato e sostituito da un altro messaggio che stavolta riportava “series finale”. Che a qualcuno in Marvel sia inavvertitamente scappata la notizia del rinnovo della serie?

Attualmente Marvel Studios non ha formalizzato alcuna decisione in merito al futuro della serie. Tuttavia non è sfuggita ai fan la candidatura di Moon Knight per gli Emmy Awards, nello specifico per la categoria “Limited Series”. Per poter sottoporre un titolo all’attenzione della Television Academy in questa sezione, la serie tv in questione deve “raccontare una storia completa, non ricorrente, e non avere una trama continua o personaggi principali nelle stagioni successive”, stando ai requisiti stabiliti dal regolamento. Sempre in questa categoria, Marvel Studios ha candidato anche Hawkeye ma non Loki, che invece è stato rinnovato per una seconda stagione.

Leggi anche:  The Witcher 2, quando esce? Finalmente le riprese sono finite

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo particolare potrebbe suggerire che Marvel non intende dare una seconda stagione a Moon Knight, optando magari per riproporre il personaggio in un’altra serie televisiva o in un altro film, come è avvenuto con Wanda Maximoff che da WandaVision è approdata a Doctor Strange nel Multiverso della Follia, o Sam Wilson che, dopo The Falcon and The Winter Soldier, tornerà in Captain America 4.

Insomma, anche se non ci sarà una seconda stagione di Moon Knight, è praticamente assicurato che rivedremo Oscar Isaac nelle duplici vesti di Steven Grant e Marc Spector (e Jake Lockley). Resta da vedere il ‘quando’ e il ‘dove’.

Quando esce Moon Knight 2

Ethan Hawke (Arthur Harrow) in
Ethan Hawke (Arthur Harrow) nel secondo episodio di “Moon Knight”. Credits: Disney+.

Trama di Moon Knight 2, anticipazioni

La seconda stagione può continuare ad esplorare la mitologia di Moon Knight, il supereroe Marvel Comics nato dalla fantasia dello scrittore Doug Moench e dell’illustratore Don Perlin che ha esordito per la prima volta in un albo a fumetti nel 1975. La serie televisiva ha per protagonista Steven Grant (Oscar Isaac), un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector (sempre Isaac). Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto. Alla fine della prima stagione fa capolino anche la terza personalità, alias Jake Lockley. Sarà interessante come questa trama si intesserà con la Fase 4 del MCU.

Leggi anche:  Le Terrificanti Avventure di Sabrina: con chi stanno gli attori nella realtà!

Finale di Moon Knight, dove siamo rimasti

Cast di Moon Knight 2, personaggi e attori

Oscar Isaac e Oscar Isaac nel quarto episodio di
Oscar Isaac e Oscar Isaac nel quarto episodio di “Moon Knight”. Credits: Disney+.

Se riconfermata, la serie ritroverà nel cast il gruppo di interpreti che include Oscar Isaac, May Calamawy, Karim El Hakim, F. Murray Abraham, Ethan Hawke, Ann Akinjirin,David Ganly, Khalid Abdalla, Antonia Salib, Fernanda Andrade e Rey Lucas. Non ci sarà invece Gaspard Ulliel, l’attore francese morto a seguito di un incidente sciistico lo scorso 19 gennaio all’età di 37 anni.

Trailer di Moon Knight 2, esiste già?

Attualmente il trailer non è disponibile, giacché la seconda stagione non ha ancora ottenuto il via libera da parte di Marvel Studios e Disney+. Nell’attesa, in apertura di post è presente quello dei primi sei episodi.

Episodi di Moon Knight 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Khonshu nel terzo episodio di
Khonshu nel terzo episodio di “Moon Knight”. Credits: Disney+.

Se rinnovata, la seconda stagione sarà composta da altri sei episodi. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto la prima stagione. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Leggi anche:  La compagnia del Cigno 2, quante puntate ha?

Moon Knight 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie continuerà ad essere un’esclusiva di Disney+. La piattaforma streaming della Casa di Topolino è l’unica destinazione per le produzione Marvel Studios originali quali WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki, Hawkeye, Marvel’s What If…, Moon Knight, Ms. Marvel, She-Hulk, Armor Wars, Secret Invasion e infine lo spin-off Echo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook