Moonbug Kids, un nuovo canale dedicato ai più piccoli

Sulla piattaforma di Mediaset Infinity, è stato rilasciato un nuovo canale dedicato ai più piccoli. Si tratta di Moonbug Kids che, tra colori e simpaticissimi personaggi, promette di divertire anche i bimbi più diffidenti.

Nicolas Eglau è apparso soddisfatto di questa nuova collaborazione con Mediaset: “Siamo entusiasti di poter continuare a portare il nostro catalogo premium di spettacoli alle famiglie di tutta Europa”.

Al momento, il vasto catalogo della Moonbug Entertainment è stato tradotto in 27 lingue e permette di assistere a più di 550 ore di programmi televisivi. Lo scopo della società è quello di espandersi e di raggiungere nuovi Paesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Moonbug Kids: tra divertimento ed educazione

I programmi di Moonbug Kids non puntano solo al divertimento. Al primo posto vi è la necessità di trasmettere valori come l’empatia e la compassione. I personaggi aiuteranno i più piccoli a prendere famigliarità con le lettere, i numeri e le sane abitudini alimentari. Tra i programmi del catalogo spiccano:

  • Cocomelon: tramite esilaranti canzoncine verranno presentati lettere, suoni e numeri. I più piccoli avranno modo di imparare tramite il gioco e il divertimento
  • Go Buster: le protagoniste sono delle simpatiche macchinine che tramite le loro avventure mostrano ai bimbi i piccoli e i grandi problemi della vita cittadina
  • Where’s Chicky: un dolcissimo pulcino si dedicherà all’esplorazione di oggetti sconosciuti
  • The Sharksons: una coloratissima famiglia di squali si esibirà in canzoncine divertenti e istruttive

Come fare per guardare Moonbug Kids?

Il programma è disponibile su Mediaset Infinity. Con un piccolo abbonamento di 3,99 euro al mese, gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti. È prevista una prova gratuita di 7 giorni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook