Morandi a Sanremo 2022: “Posso essere anche ultimo”

Gianni Morandi parla della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 e confessa che non ha alcuna ambizione di vincere, quanto piuttosto gli interessa divertirsi. Dopo un bruttissimo incidente col fuoco che ha rischiato di mettere fine alla sua vita, il cantante è riuscito a rialzarsi e anche a partecipare al Festival di Sanremo 2022. Il suo brano “Apri tutte le porte” scritto da Jovanotti è piaciuto molto al pubblico tant’è che dopo ho la serata delle cover si trova al secondo posto nella classifica generale parziale.

Le parole di Gianni Morandi

Il brano in gara al Festival di Sanremo 2022 è stato davvero un successo. Gianni Morandi ha raccontato di essersi molto divertito, ma anche emozionato. Infatti ha detto:

Potrei anche arrivare ultimo o penultimo, cosa cambierebbe nella mia vita e nella mia carriera? Sarebbe solo un episodio. Detto questo, la tensione prima di salire sul palco non me la toglie nessuno ed è anche per questo che ho portato con me le scarpe da ginnastica: per andare a correre.

La carica della musica

Apri tutte le porte” è un brano che gli dà tantissima carica. Parlando del testo, Morandi ha detto che il brano è stato per lui davvero subito amore a prima vista. Infatti ha spiegato:

E’ una canzone piena di speranza e ha un ritmo formidabile che dà la carica: non è la classica canzone che il pubblico si aspetta da me.

Inoltre, ha fatto anche un passaggio sull’amicizia con Jovanotti che è nata dopo il brutto incidente che ha avuto col fuoco:

Se non fossi caduto nel fuoco, forse non ci saremmo avvicinati così.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Quando esce Alice Nevers 15 su Giallo?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Troppo caldo? La famiglia di orsi si intrufola in casa e si tuffa in piscina

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook