Morbius, ecco il trailer e data di uscita del film con Jared Leto

Condividi articolo tramite:

Si vociferava da giorni che un nuovo trailer italiano di Morbius sarebbe stato rilasciato quest’oggi, e ieri era arrivato l’annuncio ufficiale. Diamo un’occhiata più approfondita, allora, a quello che sarà il film Marvel con protagonista Jared Leto.

Il trailer ita inizia mostrandoci la situazione di partenza, una classica origin story da manuale, nella quale troviamo il Dr. Michael Morbius alla disperata ricerca di una cura per la sua malattia. 

Sony ha distribuito sul proprio account Youtube un nuovo trailer di Morbius, il film diretto da Daniel Espinosa con protagonista Jared Leto. La pellicola, adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, è incentrata su uno degli antagonisti di Spider-Man e di Blade. L’uscita del film è fissata per il 28 gennaio 2022. Nel cast troviamo anche Matt Smith, Jared Harris e Tyrese Gibson.

Leggi Anche |  A Firenze un Natale illuminato come mai prima: 40 progetti approvati

Come recita infatti la sinossi ufficiale del film: “Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa“.

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Un asteroide dedicato all'astrofisica Sandra Savaglio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: