Morgan colpisce ancora: cosa fa mentre Bugo canta a Sanremo (Video)


News

A distanza di un anno Marco Castoldi continua a scagliarsi contro Bugo. Pubblicata la versione integrale de Le Brutte Intenzioni

È un fiume in piena Morgan. Durante l’esibizione di Bugo nel corso della seconda serata di Sanremo 2021, il cantautore milanese ha pubblicato la versione integrale de Le Brutte Intenzioni. Quest’anno sul palco dell’Ariston Bugo è tornato in gara ma come solista. Lo scorso anno è stato squalificato dalla competizione in seguito alla diatriba avuta con Morgan. Il cantante, infatti, lasciò il palco improvvisamente. All’epoca dei fatti si parlò anche di una aggressione fisica tra i due che fu smentita immediatamente. In realtà le divergenze erano maturate già nei giorni precedenti alla loro esibizione al Festival di Sanremo. Durante le prove delle cover l’etichetta Bugo aveva chiesto che fossero seguite le sue direttive. La serenità tra i due cantanti iniziò a vacillare fino alla rottura accaduta in diretta.

Leggi anche:  Alfonso Signorini se lo lascia sfuggire: “Delia sei in questo programma per merito di…”

Primo segno di agitazione si era visto dall’entrata in ritardo di Bugo. In seguito Morgan aveva iniziato a cantare Sincero, con un testo completamente diverso, con il quale umiliava il suo partner professionale. “Le brutte intenzioni, la maleducazione La tua brutta figura di ieri sera La tua ingratitudine e la tua arroganza Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa”, questi i versi del tono offensivo che sono rimaste nelle menti di tutti. Vani furono i tentativi del conduttore e direttore artistico Amadeus di riportare entrambi di fronte la platea per farli esibire.

Qualche settimana fa Marco Castoldi ha pubblicato su Instagram una serie di commenti in cui dichiarava che il brano di Bugo presentato a Sanremo quest’anno sarebbe lo stesso scartato due anni fa da Claudio Baglioni, quando era direttore artistico. A distanza di un anno, l’ex dei Bluvertigo non si rassegna e continua ad attaccare l’ex compagno d’avventura sanremese, vittima di una gaffe a Storie Italiane. Quale sarà la prossima mossa? Il video diffuso sta facendo il giro dei social e sta raccogliendo tantissime visualizzazioni e commenti.

Leggi anche:  Mina Settembre Replica Terza Puntata su Rai Play

Cristian Bugatti, dopo l’enorme caso mediatico, è tornato all’Ariston con la canzone E Invece Sì, tra omaggi a Vasco, Celentano e Cristiano Ronaldo. La canzone racconta la voglia di rivalsa del cantautore originario di Rho, una spinta che gli permette di andare contro l’ordine naturale delle cose.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Prevede una sola prova scritta il concorso al Comune vicino Napoli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook