Morgan contro tutti per Eurovision 2022: “Non mi sento rappresentato”

Morgan contro tutti per Eurovision 2022: l’artista rivela di non seguirlo e non risparmia nessuno. Le sue dichiarazioni giungono in occasione della lezione-spettacolo su Umberto Bindi che ha tenuto di recente al Conservatorio di Santa Cecilia, organizzata dal Club Tenco.

Morgan non sta seguendo l’Eurovision Song Contest, neanche quest’anno che ad organizzarlo è stato il nostro Paese. Non risparmia critiche a nessuno. Dai presentatori dell’evento agli artisti schierati dall’Italia e ai volti noti in gara per altri Paesi – e giù esclusi – Morgan ne ha per tutti.

Bocciati alla conduzione Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini: “Una barzelletta”. Bocciato Achille Lauro in rappresentanza di San Marino, bocciati anche Mahmood e Blanco che rappresentano l’Italia.

Leggi anche:  Gemitaiz risponde alla polizia e ai sindacati che vogliono denunciarlo: “Con i fasci state zitti?”

“Non sto seguendo l’Eurovision, credo sia più scena che sostanza”, ha detto. “Tutta l’Italia si ferma perché c’è l’Eurovision Song Contest? E allora io non mi fermo e non lo guardo; io lavoro e non mi fermo, solo perché c’è l’Eurovision…”, le sue parole.

È” la nuova Trinità”, dice a proposito dei cantanti scelti dall’Italia e da San Marino: parliamo di Mahmood, Blanco e Achille Lauro che dal Festival di Sanremo 2022, si sono trovati tutti e tre all’ESC. Lauro, però, è già stato eliminato e non si esibirà nel corso della finale di sabato 14 maggio.

Morgan non si sente di certo rappresentato da loro, artisticamente parlando. A tal proposito aggiunge: “Io non mi sento rappresentato da loro e non credo di essere l’unico”. L’Italia sceglie il proprio rappresentante per il contest internazionale dal Festival di Sanremo: in automatico partecipa chi trionfa a Sanremo lo stesso anno. I gusti di Morgan vanno in tutt’altra direzione, ma purtroppo gli artisti che candiderebbe per la performance in Europa sono tutti morti, come ricorda lui stesso.

Leggi anche:  Gattuso allontana Mario Rui dall’allenamento: il retroscena dell’episodio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  L’ex batterista degli Oasis in ospedale per un infarto, il messaggio ai fan

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook