Morgan e Mahmood nel palazzo in fiamme a Milano: “Scena allucinante”

“Ho fatto in tempo a fare un video ma sono scappato perché sentivo le fiamme addosso”, le parole di Morgan sui social mentre scappava dall’edificio in fiamme.

Tra i residenti del palazzo andato a fuoco a Milano ci sono anche due noti cantanti italiani: Morgan e Mahmood. Il primo ha commentato l’accaduto in diretta: “È una scena allucinante, le fiamme sono altissime“, rivelando che nello stesso palazzo, tra i residenti, figura anche il collega Mahmood, tra i primi ad abbandonare l’edificio, stando a quanto riportano alcuni testimoni.

In quel palazzo abita anche Mahmood, il cantante”, le parole di Morgan, anche lui tra i primi a fuggire dalle fiamme. “È allucinante, stavamo per andare a fuoco anche noi. Noi stiamo nella casa di fianco. Sono scappato subito appena ho sentito il calore in casa, in un attimo è divampato il fuoco nel palazzo”, ha raccontato Morgan in una storia su Instagram.

Leggi Anche |  Squalifica Insigne: quante giornate di stop per il capitano del Napoli

Tanta paura ma da parte dei vigili del fuoco rassicurazioni sul fatto che il palazzo non crollerà.

Carlo Cardinali, funzionario dei Vigili del Fuoco, ha dichiarato all’Ansa: “L’edificio sicuramente non collasserà perché la struttura centrale in cemento armato non risulta interessata dalle fiamme, a differenza di quella esterna, quella metallica”.

L’incendio è divampato nelle scorse ore in un palazzo di 15 piani in via Antonini a Milano, nella periferia sud cittadina.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Fabio Volo chiede scusa a Fedez dopo la polemica sulla beneficenza: “Ho ricevuto tanto odio”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook