Morgan querela Selvaggia Lucarelli, ecco cosa è successo

Condividi articolo tramite:

Morgan viene accolto nel salotto di Rai 1 “Oggi è un altro Giorno” e parla di quanto è accaduto a Ballando con le Stelle con Selvaggia Lucarelli davanti a Serena Bortone e al pubblico in ascolto.

Morgan entra nello studio della Bortone e mette le mani avanti. Non ha voglia di commentare l’accaduto. Inevitabilmente però la conversazione cade proprio sul tema, specialmente quando la Bortone fa rivedere la lite avvenuta tra Morgan e la Lucarelli sabato sera.

Lucarelli rende pubblico il messaggio di Morgan, il cantante si infuria

Dopo l’acceso scontro a Ballando con le Stelle tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, il pubblico da casa si aspettava certamente qualche botta e risposta successiva nei social.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cantante e l’opinionista non si sono fatti attendere ed è stata la giornalista a iniziare, cercando di chiarire l’accaduto durante la diretta del sabato sera. Decide di rendere pubblico un messaggio ricevuto da Morgan, dove recita:

Ma io stavo giocando stasera con te, non c’era la minima intenzione né di offesa, né di aggressione. […] Mi hai frainteso, mi dispiace, io avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco delle parti di uno spettacolo improvvisato

Morgan si infuria perché pubblicare un testo inviato in privato a un’altra persona, senza il suo esplicito consenso, è considerato un reato penale. La privacy va rispettata.

Leggi Anche |  GF Vip 6, Alfonso Signorini svela: casa completamente stravolta, i motivi

Morgan parla chiaramente di Selvaggia Lucarelli e dice:

“Ho accettato di mettermi in gioco con giurati che parlassero di ballo. Ora basta, è arrivato il momento. La Lucarelli ha commesso un reato penale e civile. Alla quinta puntata basta. Lei deve stare al suo posto. […] non ha competenze di ordine artistico, non ha la cultura dell’arte, è imbarazzante. Dovrei tacere ma mi girano le palle perché mi impegno.

Conferma durante il programma che il messaggio mandato è oggetto di una querela. Da una parte ha violato la privacy, dall’altra ha svelato dei meccanismi professionali (violazione dell’onore).

“È la quita puntata in cui lei sarebbe da denuncia. Ora è arrivato il momento.” Nonostante tutto, ciò che ha fatto infuriare di più il cantante è stato il suo messaggio reso pubblico e questo secondo lui merita di essere punito.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: crostata ripiena di torta di Natalia Cattelani

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Malika Ayane, chi è l'affascinante fidanzato Claudio Fratini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: