Morgan si scaglia contro Amadeus: “Ha dimenticato il rispetto”

Sembra che Morgan non sia ancora riuscito a superare l’esclusione dal Festival di Sanremo 2021. Nelle ultime ore, infatti, ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera dove si è schierato contro Amadeus. È tornato anche a parlare di ciò che è accaduto con Bugo nel 2020, rivelando in che rapporti sono adesso.

Morgan ancora furioso con Amadeus: “Ci vorrebbe un titolo di studio”

È difficile che Morgan si lasci scivolare addosso ciò che è accaduto nel passato. In particolare, sembra non vedere buon l’occhio l’operato di Amadeus. A parer suo, per guadagnare il ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremo, bisognerebbe essere in possesso di un titolo di studio.

Inizialmente, i rapporti tra loro erano buoni. Era stato anche scelto come giudice nel programma AmaSanremo. In quell’occasione, il suo compito era quello di ascoltare i giovani candidati e di selezionare le nuove proposte più idonee per l’edizione 71 della gara canora. Ritiene che le cose siano cambiate per colpa degli interessi discografici del conduttore che l’hanno spinto a perdere il rispetto per le persone:

Mi aveva voluto nel suo programma Ama Sanremo, dove selezionava le giovani proposte perché sa che sono bravo a farlo. Poi ha dimenticato il rispetto per la persona e ha fatto gli interessi dei discografici. Ho accettato di cantare con Bugo per combattere un sistema negativo dall’interno. Detto questo, ci vorrebbe un titolo di studio per essere direttori artistici del Festival.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Morgan torna a parlare di Bugo: “Ossessionato dal successo”

Morgan ha ammesso di aver accettato di cantare con Bugo per provare a cambiare un sistema che riteneva sbagliato. Viste come sono andate le cose, però, al momento, non gli importa più niente di lui. L’ha descritto come ossessionato dal palco. Inoltre, ritiene di essere stato utilizzato solo per poter prendere parte al Festival di Sanremo. Il suo comportamento è stato solo una reazione al trattamento ricevuto. L’idea di creare una parodia del brano Sincero l’ha aiutato a ironizzare sulla maleducazione del suo ex amico:

Di Bugo non mi interessa nulla, piuttosto era lui ad essere ossessionato dal successo tanto da passare anche sopra a un amico. La mia era stata un’azione libertaria contro il mobbing e l’ignoranza.

Amadeus e Bugo decideranno di rispondere a queste accuse?

Leggi anche:  Tognazzi: "Perché non volevo sposare Simona Izzo", la coppia oggi è felice

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tantissime assunzioni per le sedi in Italia di una nota multinazionale, rivolte anche a candidati senza laurea

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook